Redazione
Il network di videogiochi IGN in collaborazione The Pokémon Company International ha rivelato un nuovo Pokémon trapelato ieri nelle pagine del sito.
Pyroar è l’evoluzione del piccolo cucciolo di leone Litleo. Esso è il Pokémon Reale, di tipo Fuoco e Normale, alto 1,5 m e del peso di 81,5 kg; possiede l’abilità Antagonismo oppure Agitazione. Com’è possibile notare dalle immagini, questo Pokémon presenta delle sostanziali differenze estetiche a seconda del genere, richiamando alle distinzioni che anche in natura si rilevano tra esemplari maschi ed esemplari femmine di leone.
Il Pokémon è in grado di apprendere la mossa Eccheggiavoce, che diviene più forte se utilizzata da più Pokémon nel medesimo turno; formidabile nelle battaglie doppie!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
jhngh
Grazie per la news!!
TheMisterLeaf
Bello Non Male
-Madness
Stupendo davvero.. cioè io lo considero il più bello per ora di questa generazione, maschio o femmina che sia
haelendil
E' ufficiale, sul serio? *__*
Eliwood
Mi piace come Pokémon e l'atwork rende decisamente meglio delle immagini in-game,e,sinceramente,lo trovo migliore di Luxray(anch'esso è un leone).
Legendalex95
si invece, nel video sta scritto Pokèmon Y
MauroDex92
Io lo dissi che Pyroar aveva una versione femminile ed ora è ufficiale u.u