Redazione
Nella giornata di ieri vi abbiamo annunciato un nuovo aggiornamento di Pokémon GO, il quale si è rivelato una ricca fonte di novità per tutti coloro che si sono addentrati all’interno dei file presenti nella nuova versione dell’applicazione per smartphone sviluppata da Niantic. Il dataminer francese Chrales è infatti riuscito a estrapolare un file che farà gioire molti Allenatori.
team change item icon pic.twitter.com/h5xJoRBu1i
— Chrales (@Chrales) February 17, 2019
Sul suo profilo Twitter Chrales ha annunciato la scoperta, all’interno dell’aggiornamento 0.135.0 per i sistemi Android, di un nuovo oggetto acquistabile nel negozio di Pokémon GO, il Medaglione delle squadre. Il tweet mostra l’icona dell’oggetto, con la sua descrizione ufficiale:
“Una moneta esclusiva che permette agli Allenatori di cambiare squadra. Può essere acquistata al negozio solo una volta ogni 365 giorni.”
Questa è dunque una conferma ben evidente del fatto che Niantic sia al lavoro su un aspetto molto richiesto dagli Allenatori dell’applicazione dedicata ai mostriciattoli tascabili. La possibilità di cambiare Squadra sarà dunque una realtà per tutti quelli che si sono pentiti della scelta fatta all’inizio della loro avventura.
Ma attenzione perché, come riportato dalla descrizione, si potrà cambiare Squadra in Pokémon GO solo una volta all’anno, quindi decidete con attenzione il da farsi, poiché non si potrà fare un passo indietro per lungo tempo.
Squadra Istinto, Squadra Valore, Squadra Saggezza, sarete leali o non vedete l’ora di cambiare? Quale sarà la vostra decisione?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!