Niantic ha appena annunciato l’arrivo di un nuovo evento speciale di Pokémon GO che permetterà di ottenere Clamperl e le sue evoluzioni!
Dopo tanta attesa sono in arrivo in Pokémon di tipo Acqua Clamperl, Huntail e Gorebyss che saranno ottenibili per un periodo limitato. Sabato 23 febbraio dalle ore 11:00 alle 14:00 sarà disponibile una ricerca mirata: facendo girare il disco foto dei Pokéstop si riceveranno missioni di ricerca sul campo che culmineranno in un incontro con il Pokémon Bivalve Clamperl.
Inoltre i Pokémon di tipo Acqua, come Krabby e Wailmer, appariranno più frequentemente e catturandoli si otterrà il doppio della polvere di stelle.
Clamperl si evolverà casualmente in Huntail o Gorebyss utilizzando 50 Caramelle. Non saranno quindi presenti gli strumenti evolutivi Denteabissi e Squamabissi come nella serie principale. Fate scorta di Caramelle per tentare le evoluzioni.
Se non potrete partecipare all’evento, non preoccupatevi: Il Global Community Manager di Niantic ha confermato tramite TheSilphRoad che dopo l’evento, il Pokémon sarà disponibile anche selvaticamente.
Siete pronti a catturare questi Pokémon?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!