Niantic ha appena annunciato l’arrivo di un nuovo evento speciale di Pokémon GO che permetterà di ottenere Clamperl e le sue evoluzioni!
Dopo tanta attesa sono in arrivo in Pokémon di tipo Acqua Clamperl, Huntail e Gorebyss che saranno ottenibili per un periodo limitato. Sabato 23 febbraio dalle ore 11:00 alle 14:00 sarà disponibile una ricerca mirata: facendo girare il disco foto dei Pokéstop si riceveranno missioni di ricerca sul campo che culmineranno in un incontro con il Pokémon Bivalve Clamperl.
Inoltre i Pokémon di tipo Acqua, come Krabby e Wailmer, appariranno più frequentemente e catturandoli si otterrà il doppio della polvere di stelle.
Clamperl si evolverà casualmente in Huntail o Gorebyss utilizzando 50 Caramelle. Non saranno quindi presenti gli strumenti evolutivi Denteabissi e Squamabissi come nella serie principale. Fate scorta di Caramelle per tentare le evoluzioni.
Se non potrete partecipare all’evento, non preoccupatevi: Il Global Community Manager di Niantic ha confermato tramite TheSilphRoad che dopo l’evento, il Pokémon sarà disponibile anche selvaticamente.
Siete pronti a catturare questi Pokémon?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Serenity41090
Potrebbero fare un evento giornaliero oppure per il weekend
speriamo le missioni siano più sbrigative...
YukiV
meno male che si troverà anche dopo
, se no me la vedevo brutta con i pochi pokestop che ci sono dalle mie parti
Warmachine
Molto utile incremento della polvere torna utile,credo di partecipare.
FireLizard
Indovinate chi se la perderà?Io!
Dangi
Spero vivamente che non sia come quello di feebas, già trovo le missioni molto macchinose, poi se l’evoluzione in gorebyss/huntail sarà davvero casuale, tanti saluti