Niantic continua i preparativi per l’attivazione della nuova funzionalità che permetterà di scattare foto ai Pokémon catturati in Pokémon GO. Sui server dell’applicazione sono trapelate nuove immagini riguardanti un nuovo premio e un nuovo abbigliamento dedicato a Meltan. A svelarcele come sempre è l’hacker francese Chrales.
Insieme alla nuova funzione Foto GO che sarà attivata non appena l’aggiornamento 0.135.0 sarà disponibile per tutti, arriverà un nuovo premio dal nome Paparazzo! Finora conosciuto solo con il nome inglese Photobomb, terrà conto degli incontri a sorpresa in modalità foto AR. Il premio raffigura Smeargle che sarà protagonista di questa nuova funzione. Rimane ancora ignoto il funzionamento degli incontri a sorpresa. Comunque non dovremo aspettare più di qualche giorno per saperne di più!
Ma le novità continuano con un nuovo abbigliamento per l’avatar a tema Meltan. Sarà composto da una maglia, degli orecchini (solo per il personaggio femminile) e un cappello a forma di Meltan. Questo set apparirà prossimamente nel Negozio di Pokémon GO.
Siete pronti a scovare Smeargle e indossare il Pokémon Bullone?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Serenity41090
Speriamo che smeargle arrivi presto, così per completare il pokédex regionale di johto mancherebbe solo heracross..
malacran19990
spero vadano a renderlo esclusivo europeo smeargle, almeno cosi abbiamo il nostro nuovo regionale. Ormai mr mime ce l'hanno tutti
Dangi
Si avvalora la teoria di smeargle esclusiva del photobomb
Darki
Direi che il premio paparazzo va a @MatBig
Green
Omg il berretto, lo amo *w*