Manuel Urrai
The Pokémon Company International ha aggiornato il sito ufficiale di Pokémon X e Pokémon Y pubblicando tutte le informazioni localizzate anche in italiano su Aurorus e Tyrantrum, le evoluzioni dei due Pokémon fossili di nuova generazione.
Tyrantrum è il Pokémon Tiranno, viveva incontrastato oltre 100 milioni di anni fa. L’arma più potente è la sua enorme mascella, con cui può triturare spesse lastre di metallo come se fossero carta. La sua abilità è Ferromascella come Tyrunt. È alto 2,5 m e pesa 270,0 kg. Il Pokémon può apprendere Zuccata.
Aurorus è il Pokémon Tundra, può emettere aria gelida per infliggere danni ai nemici e si difende dagli attacchi creando un muro di ghiaccio. È alto 2,7 m e pesa 225,0 kg. Può imparare Liofilizzazione, una nuova mossa di tipo Ghiaccio che può congelare il bersaglio. A differenza delle altre mosse di tipo Ghiaccio, che di solito non sono molto efficaci contro i Pokémon di tipo Acqua, Liofilizzazione è superefficace contro i Pokémon di questo tipo, ciò porta a pensare che le mosse potrebbero avere un doppio tipo, confermando i rumors degli scorsi mesi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!