Redazione
Durante lo scorso Pokémon Direct, l’annuncio di Pokémon Spada e Scudo per Nintendo Switch ha letteralmente mandato in visibilio gli appassionati di tutto il mondo, con il suo trailer dalla durata di un minuto e con la rivelazione dei tre Pokémon iniziali. Shigeru Ohmori e Junichi Masuda di Game Freak parleranno proprio di questi ultimi nella prossima puntata dello show giapponese Pokénchi.
【明後日のポケんち】ゲームフリークの増田さんと大森さんがやってきた! 『ポケットモンスター』シリーズ完全新作、『ポケットモンスター ソード・シールド』の魅力を教えてもらうよ! 新たにパートナーとなる3匹のポケモンも紹介! https://t.co/g9vac3Azcj #ポケモン #ポケんち #ポケモン剣盾 pic.twitter.com/lTrjcgb5x9
— ポケモン公式ツイッター (@Pokemon_cojp) March 1, 2019
Come annunciato da un tweet della divisione giapponese di The Pokémon Company, Ohmori e Masuda, rispettivamente game director e produttore di Pokémon Spada e Scudo, saranno ospiti del noto programma di intrattenimento per parlare dei tre mostriciattoli tascabili iniziali di Galar Scorbunny, Sobble e Grookey.
Non abbiamo ulteriori informazioni in merito alla loro comparsa nella puntata di Pokénchi, che andrà in onda domenica 3 marzo a mezzanotte (ora italiana). Non ci resta che seguirla e scoprire insieme cosa Game Freak ha in serbo per noi!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!