In attesa della partenza del nuovo evento speciale di Pokémon GO, trapelano dai server due nuove funzioni riguardanti i Pokémon fortunati e la Sincroavventura.
Chrales, l’ormai conosciuto hacker di Pokémon GO, ha svelato tramite dei tweet che i Pokémon fortunati saranno presto ottenibili in maniera meno casuale. In seguito a una non meglio specificata interazione con un proprio amico, questo diventerà un Amico Fortunato e si potrà ottenere un Pokémon fortunato garantito durante il prossimo scambio con questa persona.
new feature : Lucky Friend
"{0} and you became Lucky Friends!"
"Your next trade with this friend will be Lucky!"
"Your next trade together will be Lucky! This means both Pokémon traded will become Lucky Pokémon."— Chrales (@Chrales) March 19, 2019
Le frasi scoperte sul server possono essere tradotte così in italiano: “{0} e te siete diventati Amici Fortunati!”, “Il prossimo scambio con questo amico sarà fortunato!” e “Il prossimo scambio tra di voi sarà fortunato! Questo vuol dire che entrambi i Pokémon scambiati diventeranno Pokémon fortunati!”.
Non sappiamo ancora quali sono le condizioni per diventare amici fortunati, ma quello che è sicuro è che questa nuova funzione incentiverà le interazioni tra giocatori che cercheranno di sbloccare lo stato di Amico Fortunato per ottenere il beneficio della polvere dimezzata per i potenziamenti di livello.
new feature of Adventure Sync : "awareness"
"Now Adventure Sync can notify you about nearby new Pokémon!"
"Adventure Sync can find nearby new Pokémon even while Pokémon GO is closed!"— Chrales (@Chrales) March 19, 2019
La seconda novità trapelata è una nuova funzione della Sincroavventura dal nome “awareness”, in italiano traducibile come “consapevolezza”. Non solo la Sincroavventura permetterà di contare i km anche con Pokémon GO chiuso, ma ci notificherà se è presente nelle vicinanze un nuovo Pokémon. Se volete risparmiare batteria e non farvi comunque sfuggire nuove specie da registrare nel Pokédex, questa funzione tornerà veramente utile. Niantic battezzerà questa nuova funzione con un’ondata di Pokémon di quarta generazione?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!