Maria Enrica
A grande sorpresa sono stati resi disponibili nelle scorse ore Oranguru e Passimian per tutti gli abbonati al servizio della Banca Pokémon.
Dalla giornata di oggi, 28 marzo, i possessori della particolare applicazione fruibile sul Nintendo 3DS potranno effettuare l’accesso per ricevere i due Pokémon di settima generazione e inviarli così alle proprie copie di Pokémon Sole e Luna e Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Al momento non è noto quale sarà il termine di distribuzione di queste due creature, anche se generalmente si parla di un periodo lungo diversi mesi.
Una volta ricevuti i regali basterà ritirarli in un qualsiasi Centro Pokémon all’interno del titolo selezionato proprio come avviene con i Doni Segreti. Sarà possibile ricevere questi tre mostriciattoli una sola volta nel proprio account della Banca Pokémon, indipendentemente dal numero di giochi collegati.
Serebii Update: Passimian and Oranguru with their Hidden Abilities of Defiant and Symbiosis respectively are now being distributed via Pokémon Bank. Details @ https://t.co/gDbXkHSvkT pic.twitter.com/XHbRuVW7el
— Serebii.net (@SerebiiNet) March 28, 2019
Oranguru e Passimian arrivano al livello 50 privi di mosse speciali, ma dotati della propria abilità nascosta, rispettivamente Simbiosi e Agonismo, che fino a oggi i due Pokémon non potevano avere in maniera ufficiale.
Mosse: Imposizione, Ripicca, Distortozona, Cambiaposto
Abilità: Simbiosi
Mosse: Zuffa, Retromarcia, Privazione, Sporcolancio
Abilità: Agonismo
Ricordiamo infine che l’Allenatore Originale e il numero ID delle due creature corrisponderanno a quelli utilizzati dai giocatori nel corso dell’avventura della serie principale. E voi, siete abbonati alla Banca Pokémon? Approfitterete di questa nuova distribuzione?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!