A partire dal 29 marzo fa il suo ritorno Giratina nei Raid di Pokémon GO insieme a nuovi Raid Boss superefficaci contro questo leggendario.
Il Pokémon Ribelle Giratina sarà disponibile dal 29 marzo al 2 aprile nella Forma Alterata e dal 3 al 28 aprile nella sua Forma Originale. In entrambe le forme è di tipo Spettro/Drago con debolezza ai tipi Buio, Drago, Folletto, Ghiaccio e Spettro.
Per l’occasione, Bagon debutta nei raid anticipando la sua prossima apparizione come protagonista del Community Day di aprile. Vediamo i nuovi Raid Boss disponibili:
- Livello 1: Snorunt, Bagon, Shinx e Drifloon;
- Livello 2: Exeggutor Forma Alola, Misdreavus, Sneasel, Sableye e Mawile;
- Livello 3: Raichu Forma Alola, Machamp, Gengar, Granbull e Piloswine;
- Livello 4: Marowak Forma Alola, Dragonite, Togetic, Houndoom e Absol.
Questi Raid saranno disponibili fino alla dipartita di Giratina, con qualche modifica in caso di eventi speciali a tema. Se avete bisogno di questi Pokémon non perdete l’occasione per prenderli, potenziarli e schierarli contro il leggendario.
Ricordiamo che i Raid di livello 1 e 2 sono facilmente eseguibili da soli, mentre quelli di livello 3 e 4 possono necessitare una o più persone in base a quanto è potenziata la vostra squadra e al boss che si vuole sfidare. Per maggiori informazioni sulla potenza dei boss e sugli IV massimi dei Pokémon potete visitare la nostra pagina dedicata ai Raid Boss.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Warmachine
Raid interessanti buono sapersi.