Redazione
I due pseudo-leggendari Tyranitar e Dragonite arrivano sul Pokémon Global Link grazie a due iniziative che coinvolgono i giocatori Europei e Giapponesi!
È iniziata la distribuzione internazionale del Pokémon Tyranitar. Tutti i giocatori che si sono iscritti e hanno partecipato alle Leghe ufficiali Pokémon, in particolare alla stagione riguardante la palestra di Austropoli, potranno ricevere attraverso il Pokémon Global Link uno speciale Tyranitar. Questo sarà al livello 55, avrà l’abilità nascosta Agitazione e conoscerà le mosse Movimento Sismico, Rivincita, Sgranocchio e Terremoto.
Tutti i possessori di una copia di gioco giapponese di Pokémon versione Nera, Nera 2, Bianca o Bianca 2 potranno ricevere tramite il Pokémon Global Link lo speciale Dragonite ispirato al Pokémon di Iris nella serie animata, inserendo una speciale password svelata durante l’episodio settimanale andato in onda Giappone su TV Tokyo. Questo sarà al livello 55, avrà l’abilità nascosta Multisquame e conoscerà le mosse Att. d’Ala, Dragofuria, Salvaguardia e Tuonopugno. L’iniziativa si concluderà il 25 marzo 2013.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!