Manuel Urrai
L’ondata di informazioni provenienti dai giocatori che sono già riusciti a mettere le mani su Pokémon X e Pokémon Y non accenna a fermarsi, nonostante i continui richiami di Nintendo. Appaiono nuovi Pokémon, MegaPokémon e altre informazioni inedite:
Tra le tante immagini reali, è possibile che riesca a mischiarsi anche qualche immagine falsa, per cui vi chiediamo di prestare la massima attenzione e seguire tutti gli aggiornamenti anche nel nostro forum dedicato a Pokémon X e Y in cui troverai anche altre immagini e aggiornamenti costanti da parte di altri utenti della community. Andiamo ad analizzare le immagini odierne:
Cronologia degli aggiornamenti dell’articolo:
@23.31 Fine degli aggiornamenti di questo articolo
@23.30 Megaevoluzione di Abomasnow
@22.50 Mosse con doppio tipo
@22.49 Megapietre scambiabili
@22.17 Nuovo Pokémon: Goomy
@22.20 Megaevoluzione di Gengar
@16.20 Varie immagini
@16.17 Immagini delle descrizioni dei Pokémon
@16.12 Immagini delle lotte
@16.08 Immagini degli Allenatori
@16.03 Immagini dell’avventura
@15.25 Caratteristiche di Chesnaught e Doublade
@15.23 Prime medaglie della regione di Kalos
@15.15 Megaevoluzione di Aerodactyl
@15.07 Nuovo Pokémon: Confermato Binacle
MegaEvoluzione di Abomasnow
Trapelata la Megaevoluzione di Abomasnow, MegaAbomasnow!
Confermate le mosse con doppio tipo
Alcune mosse, anche se sono indicate con un singolo tipo, saranno di doppio tipo. Ad esempio, Hawlucha possiede una mossa che è di tipo Lotta e Volante simultaneamente.
Megapietre scambiabili
The Pokémon Company International ha confermato che le Megapietre saranno scambiabili con gli altri giocatori da Pokémon X a Pokémon Y e viceversa, in questo modo è possibile ottenere ad esempio MegaMewtwo X in Pokémon Y e MegaMewtwo Y in Pokémon Y, stesso discorso per MegaCharizard X e MegaCharizard Y.
Goomy
Annunciato un nuovo Pokémon di tipo drago. Si chiama Goomy!
Megaevoluzione di Gengar
Confermato Binacle
Confermato il nuovo Pokémon mostrato il alcuni rumors dei giochi scorsi. Si chiama Binacle.
Megaevoluzione di Aerodactyl
Il Pokémon X e Pokémon Y Aerodactyl avrà una Megaevoluzione, a confermarlo è la presenza della pietra Aereodactylite, utilizzabile esclusivamente per evolvere il Pokémon in MegaAerodactyl
Immagine di MegaAerodactyl
Il Pokémon ha l’abilità Unghiedure, di tipo Roccia / Volante.
Prime medaglie della regione di Kalos
Caratteristiche di Chesnaught e Doublade
Nuove immagini dell’avventura
Immagini degli Allenatori
Immagini delle lotte
Immagini delle statistiche dei Pokémon
Varie immagini
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
654
In effetti, Mega Talpr0ne non ha tutti i torti riguardo al fatto di acculturarsi sul motivo e sulle fonti da cui derivano i nomi e le forme anatomiche dei vari Pokémon ufficialmente in arrivo, senza fidarsi dei cosiddetti "fakemon"
Simone1996
ALLORA NON ERO L'UNICO AD AVERLO CAPITO
Beh il legame con Apollo rimane comunque dato che l'oracolo era usato dal dio come intermediario.
Però la cosa strana di Braixien/Delphox è l'evoluzione:
Guardando la prima che sembra una tipica strega con tanto di scopa (e aspetto tsundere) nessuno si sarebbe mai aspettato che diventasse un pokemon ispirato alla mitologia greca ma bensì qualcosa simile ai vari fake.
megadragonite
Dio ma fatevi una cultura! Delphox non e' una zingara, e' una sacerdotessa dell'oracolo di Apollo, appare lampante anche solo leggendo il nome...
Io non lo prendero' perche' Chesnaught e' piu' nel mio stile, ma e' un ottimo desing, se poi voi preferite le robe ignoranti, perche' diciamocelo, molti fake sono roba ignorante, sono disegnati col solo scopo di spaccare i culi e non ispirandosi a storia e leggende, per ogni Pokemon del dex e' un problema vostro. Più che altro è ispirato all'oracolo di Delfi, il più famoso oracolo della civiltà greca. Per questo motivo il pokemon è di tipo psico, proprio perchè ha poteri divinatori in riferimento all'oracolo.
Inoltre il nome è un bel gioco di parole: Delphox è l'unione delle parole "Delphi" (cioè Delfi in inglese) e "phox" che, sempre in inglese, ha lo stesso suono di "fox", cioè volte (animale su cui si basa lo starter, una volpe fennek).
diamine finalmente qualcuno che la pensa come me su delphox e sui quei dannati fakemon
B.A.P Addicted ♥
già abomasnow non mi è mai piaciuto, ma la sua versione mega è ancor peggio:( le mosse con il doppio tipo alla fine,se sono fatte così, sono accettabili e non incasineranno il gioco... goomy è bellissimo, ma non ce lo vedo tanto come drago... megagengar è... strano ma mi piace:) megaaerodactyl mi piace molto, e le nuove medaglie sono davvero belle:)
Ninfeo
Più che altro è ispirato all'oracolo di Delfi, il più famoso oracolo della civiltà greca. Per questo motivo il pokemon è di tipo psico, proprio perchè ha poteri divinatori in riferimento all'oracolo.
Inoltre il nome è un bel gioco di parole: Delphox è l'unione delle parole "Delphi" (cioè Delfi in inglese) e "phox" che, sempre in inglese, ha lo stesso suono di "fox", cioè volte (animale su cui si basa lo starter, una volpe fennek).
Gabby
Forte mega gengar io prendo frokie e charizard x
Foxface
A me piacciono le mosse doppio tipo! Tipo...Radicalbero,Elettrogelo e Vampagelida! (la prima Erba/Terra)