Il dataminer di Pokémon GO, Chrales, ha scoperto tre nuovi tipi di Moduli esca nel traffico dati dei server. Questi strumenti permetteranno nuove evoluzioni!
Negli ultimi mesi abbiamo visto il rilascio dei Pokémon di quarta generazione, che è ancora in corso e le evoluzioni tramite Pietra Sinnoh e per genere specifico. Presto vedremo un metodo evolutivo del tutto nuovo.
Come sappiamo già, i Moduli esca attirano i Pokémon per 30 minuti verso un Pokéstop. Ogni 5 minuti spunterà un Pokémon nel raggio del Pokéstop e tutti i giocatori nelle vicinanze lo vedranno apparire. Ora nel server sono apparsi i nomi e le descrizioni di tre nuovi strumenti:
- Modulo esca glaciale: Attira i Pokémon che amano il freddo per 30 minuti verso un Pokéstop. Può causare l’evoluzione di alcuni Pokémon;
- Modulo esca magnetico: Attira i Pokémon che possiedono un campo magnetico per 30 minuti verso un Pokéstop. Può causare l’evoluzione di alcuni Pokémon;
- Modulo esca muschioso: Attira i Pokémon che amano profumi muschiosi per 30 minuti verso un Pokéstop. Può causare l’evoluzione di alcuni Pokémon.
Così come nei giochi Pokémon, alcuni Pokémon si evolvono solo se nelle vicinanze di un luogo particolare. Nel caso di Pokémon GO, ci possiamo aspettare che Eevee si evolva in Glaceon nel raggio di influenza del modulo glaciale e in Leafeon vicino a un modulo muschioso. Nosepass si evolverà in Probopass e Magneton in Magnezone se sarà attivo un modulo magnetico.
Non sappiamo ancora se questa sarà l’unica condizione e quanto dovremo aspettare per vedere queste novità in azione. Trovate che la soluzione trovata da Niantic per ottenere questi Pokémon sia quella giusta?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zaffira
Io sono una che non apreca mai i moduli, infatti in community day spesso gli altri li usavano. Dovrei aspettare che qualcuno li metta uff XD
FireLizard
Quindi s'intende che questi moduli attirano tipi Ghiaccio,Elettro ed Erba?
Warmachine
Sono contento non lo avrei immaginato.
Dangi
Inaspettati