Niantic ha annunciato la disponibilità dei tre nuovi moduli esca glaciale, silvestre e magnetico insieme a tanti nuovi Pokémon di Sinnoh in Pokémon GO.
Dalle 22:00 del 17 maggio sono disponibili Cherubi, Gible, Hippopotas, Burmy e Shellos allo stato selvatico e alcuni di essi anche nelle Uova. È ora possibile acquistare i Moduli esca potenziati creati dal Professor Willow che permettono di attirare Pokémon di un certo tipo e far evolvere alcuni Pokémon.
Se gli Allenatori si trovano nelle vicinanze di un Pokéstop con un’esca del tipo corretto attiva e girano il disco foto, sarà possibile effettuare delle nuove evoluzioni:
- Eevee potrà evolversi in Leafeon (tramite Modulo esca silvestre) e Glaceon (tramite modulo esca glaciale);
- Magneton in Magnezone (tramite Modulo esca magnetico);
- Nosepass in Probopass (tramite Modulo esca magnetico).
I Moduli esca glaciali, silvestri e magnetici possono essere acquistati nel negozio nel gioco a 200 Monete e saranno disponibili più avanti in questa stagione come premi per aver completato nuovi compiti di ricerca speciale. I Moduli esca glaciali attirano i Pokémon che amano il freddo, come quelli di tipo Acqua e Ghiaccio. I Moduli esca silvestri attirano i Pokémon che amano giocare tra le foglie, come quelli di tipo Coleottero, Erba e Veleno. I Moduli esca magnetici attirano i Pokémon che sono attratti dalle forze elettromagnetiche, come quelli di tipo Elettro, Acciaio e Roccia.
Inoltre sta arrivando anche una potente mossa di tipo Terra: Geoforza! Alcuni Pokémon arrivati da poco dalla regione di Sinnoh impareranno questa mossa. Altri Pokémon che potranno imparare la mossa Geoforza sono Nidoqueen, Nidoking, Aerodactyl, Camerupt e Claydol.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!