1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato Pokémon HOME, il servizio cloud per scambiare e salvare i propri Pokémon

The Pokémon Company International ha annunciato un nuovo servizio chiamato Pokémon HOME che ci permetterà di trasportare i propri Pokémon nei futuri giochi!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

The Pokémon Company International ha annunciato durante la “Pokémon 2019 Press Conference”, un nuovo servizio innovativo chiamato Pokémon HOME che ci permetterà di trasportare i propri Pokémon nei futuri giochi!

Pokémon HOME è un nuovo servizio cloud che sarà compatibile con Nintendo Switch e i dispositivi Android e iOS e che permetterà lo scambio e l’immagazzinamento dei propri Pokémon dai giochi attuali a quelli futuri. Sarà disponibile all’inizio del 2020.

Potremo quindi riunire i Pokémon provenienti da più dispositivi e giochi diversi:

  • Nintendo 3DS: Banca Pokémon;
  • Nintendo Switch: Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, Pokémon Spada e Scudo;
  • Dispositivi iOS e Android: Pokémon GO.

I Pokémon presenti in HOME potranno essere scambiati con gli amici, i giocatori vicini e con i giocatori di tutto il mondo! Siete pronti a questa evoluzione degli scambi Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

be...odio cercavo un gollet un po' ivs,è mi e arrivato meno in usl. e comunque si tratta di zone di gioco, fatte su misura  per il loro abitat.

avatar
Di   

Speriamo faccino un prezzo di favore.

avatar
Di   
On 30/5/2019 at 21:40, brama ha scritto:

Si, io sono a favore di Home per chi vuole portarsi dietro i pokemon a cui tiene, MA il mio discorso era sul competitivo.

Ho la sensazione (spero sbagliata) che Home sia un modo per dire ai giocatori "i pokemon che non potete catturare su spada e scudo ve li portate da USUM" e NON VA BENE perché nel 2019 uno che vuole giocare a pokemon competitivo deve avere nella sua "cartuccia" tutto l'occorrente come in tutti gli altri giochi competitivi. (Uno che si affaccerà a Dicembre al mondo competitivo e non ha un 3DS con i vecchi titoli che farà? Sarebbe escluso dal competitivo)…

Secondo me in Spada e Scudo TUTTI i pokemon utilizzabili nel competitivo (compresi i leggendari) dovranno poter essere catturabili (magari con ultravarchi etc), più volte, con IV e natura scelte in modo semplice!

Siamo nel 2019, se quello che ho appena scritto non si avvera allora il competitivo temo che non ripartirà perché sarà giocabile solo da chi ha Switch, 3DS e tutti i titoli pokemon… (oppure Switch, 3DS e USUM e genna su USUM)… ma chi non ha il 3DS che farà? E la risposta non è di certo quella di hackerare la switch perché non esiste che per giocare al competitivo uno deve hackerarsi la switch.. usciamo da questa logica sbagliata.. ripeto, spero che il gioco darà tutti gli strumenti per giocare il competitivo, speriamo che Game Freak si dimostri intelligente :)

 

 

Pokémon Home servirà proprio a questo, a passarsi i pokémon non ottenibili su SwoShi. Del resto è anche il compito svolto dalla Pokémon Banca, mi sembra.

E non per forza ti servono giochi vecchi per affrontare il competitivo, esistono gli scambi in GTS, gli scambi con altri allenatori e gli stessi forum. Non direi quindi che uno che non ha USUM è escluso dal competitivo. Anzi, ci sono vari metodi per entrare il possesso di pokémon non trovabili su SwoShi. 

Che poi, chi decreterebbe quali pokémon usare in competitivo?!? Dovrebbero metterli per forza tutti e 809, perché ognuno è libero di scegliersi i pokémon che vuole usare (vedesi pachirisu usato qualche anno fa, che nessuno usa). 

Il competitivo non riparte?! Secondo quale criterio?! Voglio un pokémon X non trovabile su SwoShi. Lo cerco sul forum, me lo accoppio per creare la combinazione di ivs che mi interessa e lo uso. Non lo trovo qui sul forum? Lo cerco sul GTS e poi eseguo lo stesso passaggio con accoppiamento ecc. è fisicamente impossibile che nessun giocatore del mondo si passa un determinato pokémon da USUM.

Quindi non direi proprio che il competitivo è morto su Switch con l'avvento di Pokémon Home

avatar
Di   

ci spero perchè ditto iv vorrei  trasferire senza 3ds.

avatar
Di   

pokébanca 2.0 ;) 

avatar
Di   
8 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Lo spero tantissimo!!!!!

Con la banca prendi i Pokemon da usum e li metti in home e poi dove vuoi

Allora... probabilmente quando ho scritto quel messaggio ieri stavo pensando totalmente ad altro.

Perchè non è logicamente possibile che non ho pensato alla cosa più semplice... :rotfl:

Stavo sicuramente pensando a tutto fuorché Pokémon Home!

avatar
Di   

se il remake e lgpe ciao.