Niantic ha annunciato il ritorno anche quest’anno della Settimana dell’avventura su Pokémon GO: preparatevi a camminare e fare il pieno di bonus!
A partire dalle 22:00 di martedì 4 giugno fino alle 22:00 di martedì 11 giugno 2019, i Pokémon selvatici di tipo Roccia come Geodude, Rhyhorn, Omanyte, Aron, Lileep, Anorith e tanti altri appariranno più frequentemente. Inoltre i Pokémon di tipo Roccia come Onix, Larvitar, Lileep, Anorith e Shieldon si schiuderanno dalle Uova da 2 km. Anche i Raid saranno pieni di Pokémon di questo tipo. Per i collezionisti è in arrivo Onix, Lileep e Anorith nella loro variante cromatica!
Come l’anno scorso, i bonus della Settimana dell’avventura non riguardano solo i Pokémon disponibili. Ecco le novità della settimana:
- Quadruplicate le caramelle ottenute con il proprio compagno;
- I Pokéstop mai visitati faranno ottenere 10 volte i Punti Esperienza normali sul primo giro di ogni disco foto;
- Gli Allenatori che attiveranno la funzione Sincroavventura e cammineranno per 50 km otterranno 50.000 unità di Polvere di stelle e 15 Caramelle Rare;
- Nuove ricerche sul campo a tema durante l’evento.
Se volete avanzare di livello e fare il pieno di Polvere e Caramelle questa è la vostra occasione, non fatevela scappare!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!