1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile il preordine per lo SteelBook Dual Pack di Pokémon Spada e Scudo presso GameStopZing

Pokémon Spada e Scudo sono pronti ad arrivare nei negozi il prossimo 15 novembre, sia singolarmente che insieme in questa speciale edizione limitata!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Pokémon Spada e Scudo, i nuovi titoli in arrivo su Nintendo Switch, arriveranno nei negozi di tutto il mondo il prossimo 15 novembre! Se non avete ancora prenotato la vostra copia e siete dei collezionisti incalliti, vi segnaliamo l’apertura dei preordini per l’edizione SteelBook Dual Pack presso i punti vendita GameStopZing.

A partire da oggi, infatti, potrete prenotare la vostra copia di questa versione a tiratura limitata dei prossimi giochi al prezzo di 120,98€. Le confezioni di Pokémon Spada e Scudo saranno presenti insieme allo speciale cofanetto dorato che presenta i due lupi leggendari che appaiono sulle copertine, l’agile Zacian e il possente Zamazenta.

PRENOTA POKÉMON SPADA E SCUDO DUAL PACK

Nella vostra nuova avventura ambiantata a Galar potrete incontrare molti nuovi Pokémon, tra cui gli appena rivelati Gossifleur, Eldegoss, Wooloo, Corviknight e Drednaw. Vi metterete in viaggio con il vostro fido Smart Rotom e incontrerete un sacco di nuovi personaggi, tra cui il Campione Dandel e suo fratello Hop, nonché vostro rivale. La Professoressa Flora e sua nipote Sonia vi assisteranno nel corso della vostra impresa, grazie alla loro conoscenza riguardo alla vasta regione e ai Pokémon che la abitano. Esplorerete le Terre Selvagge, dove le creature tascabili scorrazzano liberamente e cambiano a seconda del tempo atmosferico, e verrete a contatto con il fenomeno Dynamax, caratteristico di queste terre e punto focale delle battaglie più impegnative.

Avete intenzione di acquistare questa edizione speciale o avete già prenotato la vostra copia di Pokémon Spada e Scudo?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Non credo di prenderla anche se è molto carina. Mi aspettavo un piccolo sconticino essendo un bundle ma pazienza :3

avatar
Di   

Non penso lo prenderò, nonostante mi piaccia.

avatar
Di   
6 ore fa, King DDD ha scritto:

A gusto personale, la coppia di leggendari che meno ispira la mia Regal persona...sarà che non sono un grosso fan dei lupi :look:

Ma per il ruolo che sicuramente avranno nella storia, ci si può accontentare.

  Apri contenuto nascosto

Uscite il mega bestione antagonista Necrozma-like :mumblo:

 

Ed ecco servita la nemesi del lupo per eccellenza :omgs:

:tf:

prima di lanciarmi in un acquisto comunque preferisco provare il titolo

avatar
Di   

L'unica Steelbox a tema Pokémon che ho acquistato è stata quella di OmegaRuby, un bell'acquisto devo dire. Questa non mi dice nulla, è tutta gialla/dorata, niente colori. Poi non me ne faccio nulla di due giochi quando me ne basta uno che per completarlo basta usare internet, non era come quando ero bambina con gli scambi col cavo, molto più complicato.

avatar
Di   
22 ore fa, norve ha scritto:

Esattamente quello che farò io. Nuova switch + economica più un gioco Pokèmon. Però io preferisco la versione inscatolata. La cosa brutta dei giochi scaricati è che se devi cambiare console perdi i salvataggi se non hai fatto il backup e ti tocca riscaricare il gioco. Io prenderò sempre la versione fisica dei giochi.

questo è un limite di nintendo.

su pc ad esempio i giochi li ho tutti in digitale e il backup su cloud è automatico... ma anche fossero su disco i salvataggi non sarebbero su disco.

La versione fisica, parere personale ma abbastanza provato, è destinata pian piano a morire... diciamo che l'ambiente nintendo ha solo frenato la cosa (su pc è 10 anni che i giochi si comprano su steam, gog e altre piattaforme in digitale).

Non è una cosa necessariamente negativa, dipende come viene gestita, se i giochi sono drm-free come su gog il digitale da molta più libertà, se vengono gestiti come da ubisoft con always online e simili porcate molto meglio il caro vecchio disco.

 

Riguardo i salvataggi, Nintendo dovrebbe semplicemente fare il backup automatico dei salvataggi online (come quasi tutte le altre piattaforme fanno) gratuitamente. Così se cambi console i salvataggi non li perdi. Ad oggi sfortunatamente è una funzionalità stupidamente a pagamento (uno dei motivi principali per cui non ho ancora preso switch tra l'altro)

avatar
Di   

Prima devo capire quanto convenga e poi se ne può parlare...

avatar
Di   

Beh, di certo prenderò questo.

 

Spada e Scudo mi hanno convinto.