Dal 21 al 23 giugno, al Greater Columbus Convention Center di Columbus, nell’Ohio, si terrà il quarto evento della stagione 2019 dei Campionati Internazionali.
I Campionati Internazionali Nordamericani 2019 si prospettano come uno dei più grandi tornei dell’anno e prevedono competizioni entusiasmanti sia per i giocatori del GCC che per quelli dei videogiochi Pokémon. Nell’ambito dell’evento si svolgerà anche il torneo di qualificazione per i Campionati Mondiali di Pokkén Tournament. I vincitori saranno premiati con un’elevata quantità di Championship Point e da un montepremi del valore di migliaia di dollari condiviso tra le gare del GCC Pokémon, dei videogiochi Pokémon e del torneo di Pokkén Tournament DX.
Come da consuetudine, anche quest’anno verrà distribuito un Pokémon ispirato al vincitore dei passati Campionati Mondiali. Ogni partecipante all’evento, o anche solo semplice visitatore, potrà ottenere sulla sua copia di Pokémon Sole, Luna, Ultrasole o Ultraluna un Gastrodon Mare Est come quello usato dal Campione del Mondo Paul Ruiz nel 2018.
Il Pokémon sarà di livello 50, di natura Modesta, con abilità Acquascolo e le mosse Geoforza, Geloraggio, Ripresa e Protezione. Sarà possibile ottenere Gastrodon tramite Dono Segreto locale direttamente nella sede dell’evento, tramite questa procedura:
- Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”.
- Selezionare “Tramite comunicazione locale” e poi “Sì”.
- Avviare il gioco e parlare con il postino in un Centro Pokémon per ricevere Gastrodon.
- Salvare il gioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!