Durante il fatidico Nintendo Direct interamente dedicato all’E3 2019, sono stati rivelati anche nuovi dettagli su Pokémon Spada e Scudo, come già annunciato in precedenza. Tra questi abbiamo la rivelazione di Azzurra: la Capopalestra di tipo Acqua della regione di Galar.
Azzurra, a prima vista, potrebbe sembrare una ragazza tranquilla e pacata, ma nasconde in sé un potente spirito combattivo con il quale cercherà di sbarrare la strada a ogni Allenatore in procinto di sfidarla. Il suo Pokémon più potente è Drednaw, l’inedito Pokémon Morso mostrato nel Pokémon Direct del 5 giugno.
A giudicare dal livello del suo Pokémon più forte (24), possiamo ipotizzare che la Palestra di tipo Acqua sarà la seconda che affronteremo nel corso della nostra avventura a Galar, subito dopo quella di tipo Erba in cui ci batteremo con Yarrow.
Nel corso del Nintendo Treehouse sono stati mostrati ulteriori dettagli sulla Palestra di tipo Acqua: in questo tweet di PokeXPerto possiamo notare l’interno della struttura con un grosso sistema di tubature e pedane sull’acqua.
Aspecto del Gimnasio de tipo Agua de Galar (vía @pokebeach_wpm) pic.twitter.com/5Nk8SsRGE4
— PokéXperto (@pokexperto) June 11, 2019
Cosa ne pensate di questo nuovo affascinante personaggio?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!