Recentemente sono state diffuse sul web delle immagini di un famoso sito dedicato ai Pokémon nel quale sarebbero state pubblicate pagine legati ai Pokémon #719 Diancie (Roccia/Fata), #720 Volcanion(Fuoco/Acqua) e #721 Hoopa(Psico/Spettro) – tre Pokémon evento ancora non rivelati.
Questi, altri non sarebbero che i nomi locallizzati degli unici tre Pokémon non ancora riscontrati all’interno di questa lista già da noi pubblicata mesi addietro: “Fuupa”, “Borukanion” e” Dianshii”.
Da un paio di giorni dunque tutti quanti i poké-fan si stanno chiedendo se tutto questo sia reale, se vi sia un fondo di veridicità dietro tutta questa storia: noi di Pokémon Millennium abbiamo condotto un piccolo ma efficace esperimento (documentato di seguito con foto) sul GTS, e possiamo dire con una discreta quantità di “certezza” che le voci in circolazione sono più che vere.
Abbiamo provato a caricare sul GTS un esemplare di Yveltal, chiedendo in cambio un “Pikabu”. Ovviamente il Pokémon non esiste, ma il sistema ha ugualmente accettato il nome e caricato il leggendario sul sistema di scambi globale.
Tuttavia, l’Yveltal in questione non appariva in nessuna delle ricerche di altri giocatori, una misura chiaramente di sicurezza da parte di Game Freak per evitare che il GTS si possa riempire di Pokémon depositati e richiedenti in cambio “Pippo”, “Pincopallinomon” et similia.
Ma qui arriva il bello. Abbiamo provato ad inserire “Volcanion”, “Hoopa” e “Diancie” come Pokémon richiesti in cambio di Yveltal; se fossero stati Pokémon finti, esattamente come nell’esempio di sopra, il sistema non avrebbe permesso ad altri giocatori di trovare l’Yveltal in questione. Ma non è andata così.. il resto lo descrivono le foto. Provare per credere!
![](http://i.imgur.com/v6cifhp.png DIANCIE)
Prendete tutto ovviamente con le dovute molle, è stato un esperimento che – per quanto estremamente significativo – non prova ancora al 100% l’esistenza di questi Pokémon.
O forse lo fa, ma è troppo bello per essere vero?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
654
S^, d'accordo, però non credo che il sistema, prima o poi, sarà tolleranze all'abuso di cheat, specie se si tratta di gente che si approfitta per loschi scopi delle funzionalità della GTS e dei giochi stessi...
Little Donphan
Se si usano i cheat si possono trovare a quel livello: basta andare nei primi percorsi e impostare il cheat per trovare solo quei 3 a quel livello; sarebbe uno scambio di pokemon in pratica.
654
Ma avete ben controllato che le immagini siano DAVVERO reali? Perché se sono state hackerate da una copia di Pokémoin X, vuol dire che ci potrebbe anche essere puzza di falso, altro che abituarsi ad un qualcosa che spacciato per vero, finisce invece col non esserlo! Per esempio, non credo che i livelli di quei Pokémon siano reali, visto che (secondo me) essi girerebbero dal livello 40 circa al livello 80 circa. Per questo ripeto la necessità da parte di chi pubblica originariamente tali immagini di dimostrarne fino in fondo l'autenticità o comunque la loro esistenza, perché altrimenti non vale la pena crederci!
Anty01
Ho trovato delle foto
Ludos
Non sono fake, sono pokemon trovati hackerando un pokemon X. GemmaJhoanne, JoeTheGeyser e Joe Anello sono miei. Se si potrà dare loro un soprannome X3
Comunque, questi quassù non sono fake, quindi, abituatevi XD
Marco94
Girando su internet ho trovato queste immagini, dovrebbero essere i 3 nuovi Pokémon leggendari:
Secondo voi sono dei fake o no?
MrMistero23
Speriamo!!!!