Maria Enrica
Mentre Pokémon GO ha da poco spento 3 candeline con l’arrivo di numerosi bonus, The Pokémon Company si appresta a lanciare un nuovo titolo per dispositivi mobile. Si tratta di Pokémon Masters, gioco protagonista di un bellissimo trailer animato negli ultimi giorni e oggi di una serie di dettagli inediti.
Pokémon Masters è ambientato sull’isola di Pasio, dove le regole della lotta sono diverse dal sistema tradizionale e il prezioso legame tra Allenatori e Pokémon è più forte che mai grazie alle Unità, ovvero il duo formato da un Allenatore e dal suo Pokémon compagno. Oltre agli scontri 3 contro tre, i giocatori esploreranno il territorio per incontrare vari Allenatori e fare nuove amicizie nel corso della storia. Sul loro cammino scoveranno anche gli iconici Pokémon Center, gli edifici dove curare le proprie creature ferite. Quello mostrato attraverso l’immagine proposta in cima alla notizia si colloca a Centra City.
Si nota l’avatar protagonista in primo piano e sullo sfondo l’ormai familiare bancone dove lasciare i mostriciattoli tascabili in affidamento per ricevere tutte le cure di cui hanno bisogno. L’edificio sembra essere costituito da due piani, mentre sulla parte destra è possibile scorgere uno scaffale e una tenda che indicano la presenza del Pokémon Market.
Centra City is the biggest town on Pasio. Its Pokémon Center has both a shop and café, and it serves as a home base for sync pairs preparing for their adventures. You’re sure to meet many different sync pairs there!
#PokemonMasters pic.twitter.com/9CxlzT1Mv7— Pokémon Masters EX (@PokemonMasters) July 1, 2019
L’account ufficiale Twitter del gioco ha rivelato infine l’esistenza di un Café dove rilassarsi fra un’avventura e la successiva. Pokémon Masters propone una nuova visione dell’universo Pokémon, con un sistema di lotte inedite e una storia originale. Il gioco sarà disponibile nel corso dell’estate 2019 per iOS e Android come gioco free-to-start con acquisti all’interno dell’applicazione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!