1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovi Capipalestra e personaggi inediti mostrati nel nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo

Quattro nuovi personaggi, tra cui ben due Capipalestra, sono stati presentati nell’ultimo trailer di Pokémon Spada e Scudo, in arrivo su Nintendo Switch.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Nell’ultimo trailer di Pokémon Spada e Scudo uscito proprio oggi 8 luglio sono stati mostrati tantissime novità presenti nella coppia di titoli di ottava generazione in uscita su Nintendo Switch il prossimo 15 novembre. Tra nuovi Pokémon e nuove funzioni come il “Gigamax, durante il video lungo poco più di 2 minuti sono stati mostrati anche ben due nuovi Capipalestra: Fabia, la Capopalestra di tipo Lotta, e Onion, il Capopalestra di tipo Spettro.

Oltre a questi due nuovi Allenatori, sono stati mostrati altri personaggi di spicco della regione di Galar: Rose, il presidente della Lega Pokémon di questa regione, e la sua segretaria Olive, che riveste anche il ruolo di vicepresidentessa della società di Rose.

A Galar le lotte in Palestre sono considerate lo sport più di rilievo della regione, dove il Campione viene incoronato dopo un lungo e complicato campionato che ha il culmine nella Coppa Campione. Per prendervi parte, però, bisognerà prima sconfiggere otto temibili, ognuno specializzato da un tipo diverso, che daranno del serio filo da torcere agli Allenatori di tutto il mondo.

Una volta all’anno a Galar si tiene un torneo, la famosa Coppa Campione. In questa competizione i partecipanti si contendono il diritto di sfidare il Campione in carica per tentare di spodestarlo dal suo trono. Solo gli Allenatori più dotati, tra cui quelli che avranno portato a termine con successo la Sfida delle Palestre su Pokémon Spada e Scudo, avranno diritto a partecipare alla Coppa Campione. Gli incontri della Coppa Campione di Galar vengono trasmessi in diretta e tengono tutti incollati agli schermi.

Fabia, maestra dei Pokémon di tipo Lotta, è un prodigio del karate di Galar, erede di tradizioni e tecniche centenarie, nota per il suo carattere stoico e per far trasparire di rado le sue emozioni. La sua Palestra sarà disponibile esclusivamente su Pokémon Spada.

Onion, Capopalestra di tipo Spettro, è riuscito a raggiungere questo importante ruolo nonostante la sua giovane età. È estremamente timido e timoroso e quando è in mezzo alla gente, indossa sempre una maschera che gli nasconde il viso. La sua Palestra sarà disponibile esclusivamente su Pokémon Scudo.

Rose è il presidente della Lega Pokémon di Galar, nonché di un vasto conglomerato di aziende. È lui che ha reso famosa la Lega Pokémon di Galar realizzando Palestre in cui è possibile attivare il fenomeno Dynamax. È anche colui che aveva originariamente sponsorizzato Dandel nella Sfida delle Palestre.

Olive, la segretaria del presidente Rose, è nota per il suo carattere calmo e posato. Riveste anche il ruolo di vicepresidente del gruppo aziendale di Rose ed è lei che si occupa delle faccende di ordinaria amministrazione dell’azienda.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
On 8/7/2019 at 18:37, Darki ha scritto:

Onion mi piace molto più di Fabia ma io volevo prendere Pokémon Spada.. :( 

Anche io volevo Spada ma con sta cosa mi hanno spiazzato :asduj1:

avatar
Di   

Fabia ha l'ultraball in mano mentre il ragazzo spettro ha delle pokeball a dosso, ad Alola ogni categoria aveva la sua pokeball.

avatar
Di   

Fabia è la versione Galar di Corrin.Perchè?Non hanno entrambe le scarpe

avatar
Di   

Olive e Onion... Oliva e Cipolla... ci manca Tomato (Pomodoro) e abbiamo tutti gli ingredienti per fare un buon sughetto XDXDXD. (scusate, sono senza condizionatore e il caldo mi fa pensare cose idiotissime). Idea interessante questa dei capipalestra esclusivi per ogni versione.

avatar
Di   

I nuovi personaggi introdotti mi sembrano interessanti, sono curioso di scoprire qualcos'altro su di loro!

 

Il fatto che i capipalestra siano diventati esclusivi in base alla versione di gioco come i pokémon, mi da sensazioni diverse...da un lato sono contento che abbiano iniziato a differenziare le versioni di gioco ancora più di quanto facevano prima con pokémon esclusivi e leggendari di copertina, sono curioso di capire se tutto ciò vorrà dire che, in qualche modo, la storia raccontata dalle due versioni differirà di un poco tra loro, ma da un altro lato sono deluso e storco il naso in quanto la questione scritta poco fa sulla storia so già che rimarrà nel mio cassetto delle speranze e che questa scelta si dimostrerà ufficialmente come una, seppur "giustificata" a livello di marketing, roba fatta solamente per spingere ancora di più la gente ad acquistare entrambe le versioni di gioco...sinceramente, a questo punto, un'altra speranza che ho è che se mai si rivelasse solo una roba di marketing il fatto dei capipalestra esclusivi vada ad unirsi ad altre differenze che diversificano tra loro le due versioni di gioco!

avatar
Di   

Fabia è STUPENDA.

avatar
Di   

UN'ALTRA RAGIONE PER CUI PRENDERE IL DOUBLE PACK