Maria Enrica
Dopo aver scoperto tanti dettagli inediti grazie all’ultimo trailer dedicato, The Pokémon Company ha rilasciato un nuovo video per la campagna promozionale di Pokémon Spada e Scudo in Giappone. La coppia di titoli è finita sotto l’occhio del ciclone per le ultime dichiarazioni di Junichi Masuda sull’assenza del Pokédex Nazionale e da allora sembra essere partita la caccia ai mostriciattoli sopravvissuti dalla selezione del team di sviluppo.
Lo spot ha l’intento di attirare la curiosità dei giocatori nello spazio di appena sessanta secondi. La panoramica iniziale permette di confermare la presenza di Lapras, dalla prima generazione, oltre che di Toxapex dalla settima (presumibilmente insieme a Mareanie, la sua forma iniziale). Le sequenze successive permettono di dare uno sguardo a vari scenari di Galar, fra paesaggi naturali e costruzioni cittadine. Tra combattimenti e altri scorci di gameplay si nota anche Ferrothorn mentre fronteggia un Raid assieme ad altri mostriciattoli, segno che lui e Ferroseed troveranno posto nella nuova coppia di giochi.
Fra i diversi Pokémon che arricchiranno il Pokédex Regionale compare Rolycoly, Pokémon Carbone piuttosto particolare. Gli stadi sono certamente un elemento di spicco nell’ambiente che il protagonista si troverà a esplorare e sulle battute finali del trailer si ergono le forme Dynamax di Charizard, Gengar e Pikachu. Potete vederlo in calce alla notizia.
Nei giorni scorsi la casa di Kyoto ha fatto molto parlare di sé con l’annuncio di Nintendo Switch Lite, che arriverà sul mercato il prossimo settembre in varie colorazioni, compresa un’edizione speciale dedicata a Zacian e Zamazenta. Lasciandovi alla visione del seguente spot in lingua giapponese, vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo usciranno il 15 novembre in esclusiva Nintendo Switch, mentre sul sito di Pokémon Millennium potete recuperare le nostre impressioni sulla demo provata.
https://youtu.be/pAGCLcx1AMM
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
MoonlightUmbreon
Ma Toxapex è bellissimo se non altro almeno sembra da questi primi trailer che stiano guardando a tutte le gen, e non solo alla prima come spesso è accaduto in passato.
JoshMcOwl
Era abbastanza scontato, Zweilous comparve già nel primo trailer Hanno salvato queli orrori di Ferrothorn e Toxapex. Ora mi aspetto che venga confermato anche Corsola e che magari ne facciano un'evoluzione. Mi aspetto un trailer bello ciccione, ricco di novità, nel corso di Agosto.
Zem1992
l'incubo del ''genocidio masudiano'' non smette di tormentarci
Sabry
Mantaine vola!
norve
Beh, mi sarei stupito del contrario.
Mr.K_liveHD
Hydreigon è salvooooo!!!!