Jirachi, il Pokémon Desiderio della regione di Hoenn, sarà presto alla portata di tutti i giocatori di Pokémon GO che completeranno la ricerca speciale A Thousand-Year Slumber.
Dopo essere apparso durante il Pokémon GO Fest tenutosi a Chicago dal 13 al 16 giugno 2019 e al Pokémon GO Fest di Dortmund dal 4 al 7 luglio, il misterioso di terza generazione, ormai sveglio dal suo sonno millenario, torna su Pokémon GO con una ricerca speciale interamente dedicata.
Non sappiamo ancora se questa ricerca speciale sarà affrontabile prima o dopo il Pokémon GO Fest di Yokohama in Giappone che durerà una intera settimana dal 6 al 12 agosto 2019.
A far trapelare i dettagli di questa ricerca speciale è ancora una volta il noto hacker Chrales che tramite il suo account twitter ha riportato le sette fasi descritte dal Professor Willow che sarà necessario completare per ottenere il piccolo Jirachi. Anche se al momento non conosciamo le missioni specifiche, i testi del Professore ci danno importanti indizi da seguire per arrivare preparati.
Nelle prime tre fasi della ricerca speciale scopriamo, come era prevedibile, che saranno coinvolti molti dei Pokémon della regione di Hoenn che forniranno al Professor Willow una base per le sue ricerche. In particolare si intuisce che, protagonisti di alcune ricerche, saranno il Pokémon Sussurro Whismur e la sua linea evolutiva, che grazie al loro legame con i suoni potranno in qualche modo risvegliare il Pokémon misterioso.
Dopo che il Professor Willow avrà sperimentato le capacità di Loudred, il Pokémon Vocione, per svegliare un rilassatissimo Snorlax che sarà ricompensato con diverse bacche, l’esperto di Pokémon sarà pronto a darci nuove informazioni. In questa fase scopriremo che il Pokémon che stiamo cercando sarà in grado di realizzare i desideri delle persone e sarà di tipo Acciaio e Psico, i Pokémon di questi due tipi saranno da questo momento in poi al centro delle nostre ricerche. Procedendo ci sarà chiesto di coinvolgere altri Allenatori nella nostra ricerca e saremo chiamati a affrontare alcune lotte per attirare il Pokémon.
Infine, attirato dal vocione di Loudred e dalle nostre entusiasmanti lotte, il Pokémon Desiderio Jirachi si mostrerà in un evento più unico che raro. Come nel caso delle ricerche speciali di Celebi e Mew, anche il misterioso di terza generazione sarà catturabile e farà parte della nostra squadra su Pokémon GO.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Ash_Ketchum
Preferisco Shaymin anzicchè un eventuale Manaphy. Anche se Shaymin ce lo vedo di più in un raid
NoJokesInc.
Nah, tranquillo, è da sempre stato così, dopo un'evento speciale estivo hanno sempre rilasciato una ricerca speciale
Speriamo l'anno prossimo in Shaymin *incrocia le dita*
YukiV
ti capisco, ho lo stesso problema,infatti le altre ricerche con gli scambi non sono riuscita a completarle...
Sabry
Non vedo l ora di sapere cosa ci chiederanno di fare ma il concetto di unire le forze non mi fa impazzire essendo solitaria XD
A_22
Speriamo che lo mettano quando arriverà il momento della sesta =)
Dani.
Siamo fermi alla quarta generazione in realtà..
A_22
Zygarde è stato proprio ignorato meriterebbe di più.