Dopo esser stato rilasciato su Android lo scorso 22 maggio, Pokémon Rumble Rush approda per i dispositivi iOS sull’App Store.
Il titolo è disponibile da oggi, 23 luglio 2019, per tutti gli utenti che possiedono iPhone e iPad con sistema operativo iOS 9.0 o successivi ed è scaricabile cliccando qui o cercandolo nell’App Store.
Se si hanno progressi sull’applicazione per Android, è possibile trasferirli sulla versione iOS ma si perderanno eventuali Monete e Diamanti ottenuti o acquistati.
Il gioco si rifà completamente alla solita formula della serie “Rumble“, con uno stile grafico che rappresenta i Pokémon come giocattolini caricati a molla che andranno alla scoperta di isole ignote e incontreranno le centinaia di mostri tascabili che le abitano. Di seguito, trovate il comunicato ufficiale di TPCi:
In Pokémon Rumble Rush ti armerai di coraggio e partirai per un’avventura alla scoperta di isole ignote e dei Pokémon che le abitano. Durante le tue esplorazioni, ti imbatterai in orde di Pokémon e dovrai difenderti a suon di colpi di dita sullo schermo. Tocca il touch screen per far avanzare il tuo Pokémon e attaccare l’ondata di Pokémon nemici. Mentre ti batti strenuamente, alcuni nemici si uniranno alla tua squadra, arricchendo le tue fila di nuovi, potenti alleati per le lotte future. In ogni isola sono presenti dei superboss, e se li sconfiggi riceverai degli strumenti per potenziare i tuoi Pokémon.
In Pokémon Rumble Rush potrai incontrare centinaia di specie di Pokémon diverse. Esplorando il mondo di gioco e partecipando a eventi speciali scoprirai molti altri Pokémon. Chissà, potresti anche imbatterti in Pokémon leggendari e misteriosi! Assicurati di esplorare ogni angolo nascosto: potresti trovare nuovi livelli, e come primo esploratore a mettervi piede, avrai diritto a dare loro un nome!
Durante le tue esplorazioni puoi usare la funzione di ricerca per vedere quali Pokémon si trovano in una determinata area. Inoltre potrebbe capitarti di vedere delle mongolfiere volare sullo schermo quando visualizzi la mappa di un’isola. Toccandole avrai la possibilità di visitare livelli scoperti da altri avventurieri e incontrare così dei Pokémon sconosciuti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Luny
Rumble rushali tutti!!
Alessandro-poke97
Finalmente
Darki
Io aspetto solo Pokémon Masters