Redazione
Nelle ultime ore, sono state trapelate incredibili novità su Pokémon X e Y, tra cui i Pokémon leggendari Diancie, Hoopa e Volcanion, due possibili nuove forme di Latios e Latias, il Floette di AZ, ottenibile nel gioco e due nuove forme di Vivillon.
Nelle scorse settimane avevamo già confermato la presenza sul gioco dei Pokémon leggendari Diancie, Hoopa e Volcanion grazie alla GTS, ma finalmente un Hacker è riuscito a scoprire il loro aspetto dei tre Pokémon:
I tre Pokémon non sono ancora stati annunciati ufficialmente dalla The Pokémon Company, ma saranno rilasciati tramite distribuzioni speciali nei prossimi anni.
Un’altra trapelazione odierna riguarda Latios e Latias. Pare che nel gioco appaiano delle varianti dei due Pokémon, uguali all’apparenza. Non è ancora chiara la loro natura di Megaevoluzioni o forme alternative.
Sono state inoltre rivelate nuove forme di alcuni Pokémon di sesta generazione: Floette e Vivillon.
Sarà possibile ottenere, probabilmente tramite evento, il Floette di AZ, protagonista della storia del misterioso personaggio e del commovente finale del gioco.
Si avranno inoltre nuove forme di Vivillon: la prima dalla colorazione simile ad una Pokéball, la seconda dai colori tendenti al verde e decorazioni di stampo floreale. Non sappiamo attualmente se questi Pokémon siano collegati a degli eventi.
Trattandosi di leaks, non è ancora certo che le informazioni rivelate siano autentiche, ma vi è un’alta probabilità che sia così. In ogni caso, abbiamo ritenuto necessario riportarvele.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!