Il Team GO Rocket e i Pokémon Ombra, dopo una brusca sparizione di due giorni, sono riapparsi in Pokémon GO in maggiori quantità!
L’invasione del Team è iniziata la sera del 22 luglio con l’apparizione di una quantità limitata di Pokéstop invasi dal Team Rocket, ma si è bloccata nel pomeriggio del giorno seguente senza particolari spiegazioni di Niantic.
Ora il Team GO Rocket è tornato definitivamente insieme a una nuova ricerca speciale!
Il sito ufficiale ha rilasciato un trailer e un comunicato dedicato:
Il mondo di Pokémon GO è in pericolo. Un’organizzazione nota come Team GO Rocket ha invaso i Pokéstop ed è in possesso di Pokémon ombra che si comportano in modo strano e sembrano soffrire. Il Professor Willow e i leader delle squadre hanno lavorato intensamente per osservare e studiare gli eventi legati al Team malvagio e hanno escogitato un piano per ripristinare i Pokéstop e salvare i Pokémon ombra!
1. Incontrate il Team: Spark e il Professor Willow hanno visto i membri del Team GO Rocket aggirarsi intorno ai Pokéstop scoloriti. Sembra che stiano cercando di appropriarsi delle risorse dei Pokéstop!
2. Sfidate il Team: dopo aver incontrato le Reclute, vi sfideranno in una lotta. Contiamo su di voi per accettare la loro sfida e sconfiggerle!
3. Catturate i Pokémon ombra: dopo aver vinto una lotta, avrete l’opportunità di catturare i Pokémon ombra che il Team ha abbandonato con noncuranza. Candela e il Professor Willow hanno scoperto che questi Pokémon hanno un aspetto insolito e si comportano in modo strano perché il Team ha tentato di rafforzarli con mezzi non naturali. Dopo ulteriori ricerche, il Professor Willow ha scoperto che gli Allenatori non possono scambiare i Pokémon ombra salvati finché non vengono purificati.
4. Purificate i Pokémon ombra: grazie a tutte le vostre ricerche, Blanche e il Professor Willow hanno scoperto un processo chiamato Purificazione. Non solo la Purificazione consente di riportare i Pokémon ombra in uno stato normale, ma i Pokémon purificati possono anche diventare più forti dei loro equivalenti normali grazie alla gratitudine che provano nei confronti dell’Allenatore che li ha salvati!
Ricordiamo che al momento i Pokémon ombra disponibili sono:
- Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur
- Charmander, Charmeleon e Charizard
- Squirtle, Wartortle e Blastoise
- Rattata e Raticate
- Zubat, Golbat e Crobat
- Snorlax
- Dratini, Dragonair e Dragonite
- Mudkip, Marshtomp e Swampert
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
xavierluca
Boh, io ho capito così, ma nessuno sa news....
Sabry
Non lo so...non ci ho capito molto...domani già che devo andare in giro per commissioni vedo se ne trovo
Quindi dici che se ad esempio ora esco per andare dal pokestop invaso se qualcuno ci arriva prima sono uscita per niente?
YukiV
speriamo dato che non ne ho visto neanche uno in giro
xavierluca
Ma funzionerà sempre come la scorsa volta? Solo il primo che batte il Team Rocket avrà la possibilità di catturare il poké? O tutti i giocatori per un tempo limitato?