Come ben noto, il malvagio Team GO Rocket ha fatto nuovamente la sua apparizione in Pokémon GO, pronto a mettere i bastoni tra le ruote agli Allenatori… Questa volta, l’arrivo del team porterà novità riguardanti Pokémon cromatici, le uova e i raid, scopriamo cosa!
Dalle ore 22:00 di giovedì 25 luglio alle ore 22:00 di giovedì 1° agosto, in Pokémon GO i giocatori avranno la possibilità di incontrare più frequentemente Ekans e Koffing cromatici, il primo selvatico mentre il secondo nei raid e nelle Uova. Si tratta di due Pokémon mai apparsi prima d’ora in versione cromatica in Pokémon GO, entrambi noti per essere stati utilizzati da Jessie e James, il catastrofico duo Rocket della serie animata!
Inoltre, tutte le Uova contenenti Pokémon associati al team si schiuderanno più frequentemente. In particolare, i Pokémon interessati sono: Rattata, Ekans, Sandshrew, Zubat, Meowth, Machop, Magnemite, Grimer, Gastly, Drowzee, Cubone, Koffing, Murkrow, Sneasel, Houndour e Poochyena.
Infine, i giocatori che si cimenteranno nei Raid potranno affrontare con più frequenza Pokémon legati al Team GO Rocket.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!