Poco dopo l’annuncio dell’arrivo di Ekans e Koffing cromatici, Niantic ha confermato che anche Zubat e Sneasel saranno disponibili nella loro variante cromatica.
ATTENTION! Sneasel/Zubat are now shiny eligible and are appearing in eggs at a much higher rate! This was just shared to us by Niantic Community Managers! Spread the news!
— Pokémon GO Hub (@PokemonGOHubNet) July 25, 2019
Dopo le prime apparizioni selvatiche per alcuni giocatori, i community manager di Niantic hanno confermato che anch’essi saranno disponibili per la prima volta cromatici e le loro apparizioni e schiuse saranno più frequenti.
Ricordiamo che dalle ore 22:00 di giovedì 25 luglio alle ore 22:00 di giovedì 1° agosto, in Pokémon GO si festeggerà l’arrivo del Team GO Rocket.
Le Uova contenenti Pokémon associati al team si schiuderanno più frequentemente. In particolare, i Pokémon interessati sono: Rattata, Ekans, Sandshrew, Zubat, Meowth, Machop, Magnemite, Grimer, Gastly, Drowzee, Cubone, Koffing, Murkrow, Sneasel, Houndour e Poochyena.
Infine, i giocatori che si cimenteranno nei Raid potranno affrontare con più frequenza Pokémon legati al Team GO Rocket.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Warmachine
Menomale trovato sneseal.
Luny
Sneasel lo preferisco alla gran lunga rispetto a zubat,già non mi piace averlo normale figurati cromatico y.y ....sigh