Ormai da qualche tempo il malvagio Team GO Rocket ha iniziato a mettere i bastoni tra le ruote ai baldi Allenatori, sommergendoli con decine di Ekans, Zubat e chi più ne ha più ne metta… Ma non basta più! Il team è infatti passato direttamente all’attacco, iniziando a invadere nientemeno che New York!
Dovevamo capirlo: quando ieri, venerdì 26 luglio, le prime reclute sono state avvistate sugli iconici taxi gialli della Grande Mela eravamo solamente all’inizio di quella che ben presto sarebbe divenuta una (assurda) invasione. A quanto pare, il Team GO Rocket ha deciso di conquistare una delle più famose città del globo e a comunicarlo ai giocatori sono gli account ufficiali di Pokémon GO su Twitter, bisognosi di aiuto per risolvere la questione:
🚨 Attenzione 🚨
🚨 Attenzione 🚨
🚨 Attenzione 🚨
Ci hanno segnalato che il #TeamGORocket sta conquistando molti Pokéstop a New York. 🗽 Allenatori di New York, aiutateci a fermare la diffusione del Team GO Rocket sconfiggendo più Reclute possibili. Il mondo conta su di voi. pic.twitter.com/sQBL20CP1X— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) July 26, 2019
Oltre a portare con sé tantissimi Pokémon ombra e missioni speciali, come riportato dai tweet il team nemico ha iniziato a conquistare i PokéStop della città e a bazzicare per le strade, iniziando a progettare qualche malefico (e strampalato) piano per appropriarsi dell’intera New York!
Pensate che lasceremo il controllo di New York al #TeamGORocket senza lottare? 🙅♀️
📣 Fate il tifo per i vostri compagni Allenatori di New York!
Dobbiamo sconfiggere il Team GO Rocket! Avanti!!
📍: New York, USA pic.twitter.com/5WoJGyX0JO— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) July 26, 2019
Per avvisare gli Allenatori del pericolo, ieri pomeriggio è apparso in cielo nientemeno che un aeroplano, il quale mostrava uno striscione con un messaggio di aiuto da parte della popolazione… Insomma, mentre le reclute erano intente a vandalizzare cartelloni (avranno preso lezioni dal Team Skull?!) e a portare scompiglio in città, gli Allenatori hanno dovuto farsi forza per cacciare questi simpatici bricconi!
Sebbene i nostri baldi Allenatori siano riusciti a sconfiggere quei cattivoni dei Rocket, gli scontri non sembrano finiti: domani, domenica 28 luglio, scadrà il misterioso conto alla rovescia dedicato a Giovanni, il leader del team… È possibile che presto entrerà in scena a dar man forte ai propri scagnozzi?!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!