Alle ore 15:00 del 7 agosto è stato pubblicato sui canali ufficiali di The Pokémon Company un nuovo trailer dedicato a Pokémon Spada e Scudo: oltre a nuovi mostriciattoli e Forme di Galar, sono stati rivelati anche due personaggi inediti che incontreremo nel corso della nostra avventura a Galar: Mary e Beet.
Mary
Mary è una ragazza molto competitiva, ama le lotte e punta a diventare la Campionessa di Galar a tutti i costi. Uno dei suoi Pokémon preferiti è Morpeko, con il quale punta a battere tutti gli Allenatori che incontra lungo il suo cammino verso la Lega Pokémon. È molto amata e ha anche un gruppo di appassionati che fa il tifo per lei, sia lungo i Percorsi che all’interno delle Palestre: il Team Yell. Indossa un vestito rosa e una giacca di colore nero con inserti argentati: sembra avere uno stile decisamente dark. Lei sarà uno dei nostri rivali, insieme a Hop e a Beet.
Beet
Beet è un ragazzo molto sicuro di sè, va molto orgoglioso del suo talento nelle lotte ed è per questo motivo che Rose, il Presidente della Lega Pokémon di Galar, l’ha sponsorizzato per la partecipazione alla Sfida delle Palestre. Ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo Campione, ma questo non sembra essere il suo unico obiettivo. Ha un aspetto molto particolare e predilige i Pokémon di tipo Psico, infatti, utilizza un Duosion in una delle sue lotte durante l’avventura. Sarà uno dei nostri rivali insieme a Mary e Hop.
Cosa ne pensate di questi due nuovi personaggi che incontreremo in Pokémon Spada e Scudo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!