The Pokémon Company, attraverso il proprio profilo Twitter, ha annunciato che nei prossimi giorni saranno rilasciate nuove informazioni sui titoli di ottava generazione Pokémon Spada e Pokémon Scudo.
Non sappiamo ancora l’entità di questi annunci e TPCi ha voluto essere vaga anche sulle date, riportando un generico “nei prossimi giorni”. L’unico elemento su cui possiamo fare delle speculazioni è la didascalia del tweet, che recita:
C’è molto da esplorare nella regione di Galar, e ancora molto da imparare sui Pokémon che abbiamo già scoperto!
Questa frase ci fa capire che nei prossimi giorni potrebbero essere rilasciate nuove informazioni su Pokémon che già conosciamo: la prima ipotesi riguarda gli stadi evolutivi dei Pokémon iniziali di Galar, che potrebbero essere finalmente annunciati proprio nei prossimi giorni, ma è anche possibile un annuncio riguardo le forme evolute di altri Pokémon di Galar come Yamper o Wooloo.
L’altra ipotesi, invece, riguarda le Forme di Galar, annunciate lo scorso 7 agosto: dopo Zigzagoon, Linoone e Weezing, altri Pokémon di passate generazioni potrebbero essere scoperti con nuove forme e nuove abilità nella nuova regione di Pokémon Spada e Scudo.
Secondo voi cosa verrà annunciato?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!