In un trailer a sorpresa, in occasione della gamescom 2019 di Colonia, è stata mostrata la prima città di Galar. Scopriamo i suoi edifici!
A presentare la città, che vedremo appena iniziato il gioco, è Shigeru Ohmori, Game Director di Pokémon Spada e Scudo. Game Freak non sarà presente direttamente alla fiera tedesca per concentrare gli ultimi sforzi sui titoli prima dell’uscita il 15 novembre.
La città di Galar, dal nome ancora sconosciuto, è quella in cui è presente la Professoressa Flora e il suo Laboratorio Pokémon. All’interno della cittadina troveremo anche una stazione ferroviaria per prendere il treno in alternativa al Volotaxi.
I Centri Pokémon hanno subito un restyling e ora mostrano una nuova architettura dell’esterno. Incontreremo anche un negozio di prodotti freschi, probabilmente Bacche e altri oggetti simili. Confermata la presenza del negozio di vestiti per personalizzare il proprio personaggio. Non mancano gli scorci naturalistici, Pokémon sparsi nella mappa e gli NPC con cui conversare e scoprire nuove informazioni.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!