The Pokémon Company ha accidentalmente fatto trapelare nuove informazioni sui Pokémon di Galar nel codice del nuovo sito dedicato alla Dynamax Camera!
Un membro dello staff di Bulbapedia, abcboy, ha notato per primo la presenza di questi nuovi dettagli sui Pokémon di ottava generazione. Non si tratta di nuovi Pokémon, ma di alcuni stadi evolutivi ancora sconosciuti e della probabile natura delle evoluzioni dei Pokémon iniziali di Pokémon Spada e Scudo.
Come possibile vedere nella lista seguente, questi Pokémon di Galar sono catalogati usando soprannomi e seguiti da numeri. I numeri indicherebbero lo stadio dei Pokémon in questione, mentre la G iniziale di alcuni nomi segnalarebbe la presenza di una forma Gigamax:
- Scorbunny: Usagi1
- Sobble: Chameleon1
- Grookey: Gorilla1
- Yamper: Inu1
- Rolycoly: Sekitan1
- Wooloo: Wool1
- Morpeko: Pospika
- Corviknight: Gcommondori3
- Alcremie: Gcream2
- Polteageist: Teacup2
- Drednaw: Gkame2
- Duraludon: Haganedoragon
- Gossifleur: Touwata1
Possiamo notare che i soprannomi dei Pokémon iniziali siano rispettivamente usagi (coniglio in giapponese), chameleon (camaleonte) e gorilla. Quest’ultimo indica che Grookey si trasformerà in un gorilla come anche già anticipato dal famoso leak finora rivelatosi corretto.
Yamper, Rolycoly e Wooloo sono stadi base di una linea evolutiva e hanno rispettivamente i soprannomi inu (cane in giapponese), sekitan (carbone in giapponese e wool (lana in inglese). Morpeko e Duraludon non contengono invece nessun numero nel soprannome suggerendo che non avranno evoluzioni né stadi primordiali.
Corviknight a quanto pare è l’ultima evoluzione di una linea evolutiva a tre stadi e secondo il suo soprannome “common dori” (traducibile in “uccello comune”) possiamo immaginare che vedremo in ogni luogo la sua forma base ancora non svelata.
Alcremie, Polteageist e Drednaw hanno un stadio base da cui evolvono. I loro soprannomi sono cream (crema), tea cup (tazza di tè) e kame (tartaruga in giapponese).
Che ne pensate di queste interessanti informazioni?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!