Dopo un anno di Raid EX dedicati a Deoxys, Niantic ha annunciato il ritorno di Mewtwo con Palla Ombra su Pokémon GO.
Il Pokémon Genetico tornerà nei Raid EX, anche nella variante cromatica, a partire dal 5 ottobre e fino al 12 novembre 2019 e i primi biglietti di invito verranno rilasciati dal 25 settembre alle ore 22:00. Se avete ricevuto un biglietto prima di questa data affronterete Deoxys Forma Velocità.
Ricordiamo che i biglietti raid EX, necessari per partecipare alle lotte contro Mewtwo, possono essere ricevuti come premio per aver partecipato a raid nelle Palestre Raid EX (riconoscibili dalla dicitura in alto a destra nella schermata dei Pokémon della palestra). In ogni biglietto sarà indicato l’orario di svolgimento del raid e il giorno in cui il Pokémon Genetico comparirà per essere affrontato.
Lottare contro Mewtwo sarà una sfida difficile e gli Allenatori dovranno sfruttare ogni opportunità, quindi ricordate di invitare un amico! Gli inviti possono essere inviati solo agli amici per la pelle o ai migliori amici, quindi non dimenticate di lottare con gli amici, di inviare pacchi amicizia e di scambiare Pokémon per far salire il vostro livello di amicizia.
Se invece volete un Mewtwo con Psicobotta c’è ancora tempo fino al 23 settembre alle ore 22:00; in alternativa l’8 ottobre dalle 18:00 alle 19:00 potrete partecipare all’ora leggendaria di Mewtwo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Warmachine
Buono sapersi,cercavo da tempo questa la migliore ccasione.