Redazione
I possessori di Pokémon X e Pokémon Y residenti in Giappone avranno presto l’opportunità di ricevere uno speciale Wobbuffet sui propri giochi.
Sia durante la World Hobby Fair (15, 25 e 26 gennaio, 2 e 9 febbraio 2014) sia durante una festa dedicata al Gioco di Carte Collezionabili (15 e 23 dicembre 2013) sarà possibile ottenere un Tretta del simpatico Wobbuffet. Una volta inserito nell’apposita macchina, questo Tretta attiverà un segnale Wireless che permette di ricevere il Pokémon Pazienza su Pokémon X e Pokémon Y.
Wobbuffet sarà maschio, al livello 10 e catturato con una Pregio Ball. Conoscerà esclusivamente la mossa Contatore, avrà l’abilità Pedinombra ed, inoltre, possederà un Fiocco Evento.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Pruzzo96
Wobbuffet!
Ares
Beh si se la metti dal punto di vista dei leggendari hai ragione, però a me va bene qualunque pokemon come evento basta che li fanno in WI-Fi in tutto il mondo lol
Scarecrow
Guarda, per me dovrebbero farle tutte in contemporanea mondiale. Anzi, ti dirò di più, dovrebbero lasciarle online, non metterle come eventi temporali, perché ti impediscono di iniziare una nuova partita senza perdere i progressi (visto che ancora non si sono decisi a mettere il multi-slot di salvataggio). Comunque, preferirei ricevere più leggendari evento, visto che in tutti questi anni ne hanno distribuiti pochissimi, alcuni neanche in Wi-Fi (e quindi non accessibili a tutti), che inutili Wobbuffet.
Ares
Hai ragione non è che sia di questa utilità però almeno qualche distribuzione in Occidente potrebbero farla...
Scarecrow
Ecco, ora entriamo nella fase in cui per ogni evento saltano fuori commenti tipo: "megaevoluzione confermata!".
Abbastanza inutile questo Wobbuffet, come tutti gli eventi dotati di mosse che normalmente non potrebbero imparare (sempre che sia questo il caso, non mi sorprenderebbe vederlo con assegnata una Caramella Rara).
Ares
Certo non è un pokemon leggendario però mi farebbe piacere se qualche volta le distribuzioni le facessero anche in Italia, questa discriminazione deve finire
Oleron
a parte wabbafet che non è chissa che gran Pokemon, ma ovviamente ste distribuzioni le fanno solo in giappone