Dal canale ufficiale Twitter di Pokémon arriva a sorpresa l’annuncio di una nuova diretta, durante la quale avremo modo di osservare un nuovo luogo della regione di Galar dove saranno ambientati i prossimi titoli Pokémon Spada e Scudo.
Il prossimo 4 ottobre dalle ore 13:00 UTC (ore 15:00 qui in Italia) avrà inizio una diretta di ben 24 ore che sarà incentrata su una nuova foresta della regione di Galar, che potremo esplorare dal prossimo 15 novembre con l’uscita dei nuovi titoli Pokémon della serie principale su Nintendo Switch.
CLICCA QUI PER LA PAGINA DELLA DIRETTA
Durante questa diretta che sarà possibile osservare l’interno di una misteriosa foresta il cui nome italiano è “Bosco Brillabirinto” e scoprire i Pokémon che la abitano.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Meno male caro,non sai quanto mi hai rassicurataXD ah ah ma pure io se la facevano ancora di 24 e sempre lìXD
MoonlightUmbreon
Nono tranquilla cara, è stato solo un malinteso xD sono sollevato anche io, l'avrei vista come una presa per i fondelli un'altra live così lunga xD
evilespeon
Quindi non c'è la seconda direct di 24 ore nel bosco brillaqualcosa caro? Mi sento sollevata devo direXD
MoonlightUmbreon
Nono, è stato un fraintendimento dell'utente, che ha visto il post di questa diretta fissato in alto (e cioè rimasto in evidenza anche adesso che l'evento è passato) ma non si era accorto che la data fosse il 27 settembre, ossia settimana scorsa.
evilespeon
Cos...un'altra? Per farci vedere rapidash dopo 20 ore stavoltaXD
RoseRed
Menomale forse sarà la volta di Cappuccetto Rosso e il Lupo cattivo!
Carl-J90
Io non la guarderò, ho sprecato fin troppo tempo con questa e se la tipologia di live si manterrà su questo livello mi verrebbe solo il latte alle ginocchia!
Vedo che su Fb molta gente sta dando contro a quelli che si lamentano della live e comprendo tale reazione verso chi si lamenta a random, ma non la comprendo verso chi fornisce una lamentela sorretta da motivazioni più che valide e concrete!
Inoltre, se la gente stessa che da contro a chi si lamenta per la live si lamenta a sua volta perché la maggior parte della gente si sta lamentando e che tutte le lamentele sono simili o uguali, tutto ciò non è proprio segnale che la live è stata gestita male e che gli "errori" che hanno portato a ciò sono stati individuati dalla maggior parte di chi si lamenta?
Una piccola parte di fan che si lamenta equivale a lamentele soggettiva, ma se la parte di fan che si lamenta è più cospicua di quella che non si lamenta, non vuol dire che le lamentele potrebbero essere in effetti oggettive? Boh....
Vedo molti dare contro a chi si lamenta affermando che ciò che è stato mostrato è esattamente ciò che ci dovrebbe aspettare, proprio come quando si va a fare birdwatching o osservazione naturalistica...ma io che sono abituato a seguire live cam reali piazzate in mezzo alla natura(bordo mare, montagna, nei pressi di un fiume, parco, scogliera, bosco...) ho trovato questa live cam pokémon troppo tranquilla e monotona nel senso che se davvero voleva riprodurre fedelmente una live cam naturalistica reale non ce l'hanno fatta in quanto le live cam reali seppur tranquille e monotone come questa pokémon mostrano comunque più vita(sia fisica che di circostanza) di quest'ultima!
Cioé, facendo conto che in alcune gite, della durata di un paio d'ore o mezza giornata, a passeggiare per i boschi ho notato più vita e movimento naturale che in questa live cam pokémon di 24 ore, sinceramente, mi sento di comprendere le lamentele di molti fan!
P.S. Se davvero faranno un'altra live cam sempre ambientata nel Bosco Brillabirinto(o come si chiama), secondo me, la faranno per mostrare Galar's Rapidash che, a quanto pare, nella live appena passata è stato "mostrato" solo tramite versi e ombre...lo ripeto io da una live cam di questo genere non mi aspetto azione e vivacità oppure l'intero Dex regionale di Galar, ma almeno più di una forma regionale(magari una forma regionale e un nuovo pokémon galariano) e qualche segno in più di vita e movimento concreto me lo aspetterei...d'altronde va bene che i boschi sono luoghi cupi e silenziosi e che i loro abitanti tendono a nascondersi dagli umani, ma se non vi è effettiva presenza umana(se non una telecamera, penso cammuffata in modo da non dare troppo nell'occhio agli animali), secondo me, quella mostrata nella live in questione è stata ben poca vita, mi fa quasi pensare che il bosco sia semi-disabidato anche dai pokémon!