La nota rivista videoludica Game Informer ha avuto modo di intervistare gli sviluppatori di Game Freak riguardo Pokémon Spada e Scudo. Shigeru Ohmori ha rivelato in esclusiva un’informazione che nessuno si aspettava: sarà possibile sfidare 18 tipi di Palestre!
Questa informazione viene da uno dei trafiletti del nuovo numero della rivista di Game Informer. Come già sappiamo, Pokémon Spada e Scudo avrà dei Capipalestra esclusivi: Fabia, esperta di tipo Lotta, sarà presente in Pokémon Spada, mentre Onion, esperto di tipo Spettro, sarà sfidabile in Pokémon Scudo.
Secondo quando svelato da Shigeru Ohmori, ci sarà una novità molto importante a Galar. Le Palestre saranno suddivise in un sistema che ricorda quello delle leghe sportive maggiori e minori. Ci saranno 18 differenti tipi di Palestre nella storia e a seconda della versione alcuni Capipalestra saranno nella lega minore e altri nella lega maggiore.
L’esclusività di Fabia e Onion riguarderebbe la loro presenza nella lega maggiore, facendo intuire che nei giochi opposti si troveranno nella lega minore. A Galar ogni anno ci saranno cambiamenti nelle leghe.
Difficilmente vedremo contemporaneamente 18 Palestre nella regione, ma probabilmente 18 Capipalestra, uno per tipo, che faranno a rotazione. È ancora ignoto se saranno sfidabili tutti i tipi di Palestra durante la storia.
Che ne pensate di questa novità?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!