Durante la diretta di 24 ore dedicata a Pokémon Spada e Scudo sono stati mostrati molti Pokémon che troveremo all’interno del Bosco Brillabirinto, misteriosa foresta della regione di Galar.
La telecamera di Sonia controllata da Rotom ha ripreso uno squarcio del Bosco Brillabirinto inquadrando di tanto in tanto alcuni Pokémon che passavano liberamente davanti allo schermo. Tra questi quello che ha fatto più clamore è stato sicuramente Ponyta nella sua inedita variante della regione di Galar.
Questo inedito Pokémon è apparso più volte nel corso delle 24 ore e, nei minuti finali, è stato scoperto che erano presenti ben due esemplari, probabilmente di sesso opposto dato che hanno delle differenze fisiche. Un attimo prima che la diretta si concludesse si è poi sentito chiaramente il verso di Rapidash: che sia presente anche lui in questo bosco?
Oltre al Pokémon Cavalfuco, è stato avvistato più volte anche un altro Pokémon nativo della regione di Galar: si tratta di Impidimp, il Pokémon di tipo Buio/Folletto mostrato per la prima volta all’interno della demo dei giochi presente all’E3 2019.
La fauna del Bosco Brillabirinto non è solo composta da Pokémon di Galar, ma anche di altri mostriciattoli di passate generazioni presenti in Pokémon Spada e Scudo: la linea evolutiva di Morelull e Shiinotic sarà presente anche in questa nuova generazione, così come quella di Phantump e Trevenant.
Pokémon già confermati da trailer passati sono stati mostrati nel loro habitat naturale: tra questi figurano Pikachu, Swirlix e Cottonee. Data l’ambientazione misteriosa e per certi versi magica, era prevedibile una massiccia presenza di Pokémon di tipo Folletto in questa foresta.
Cosa ne pensate di questa ambientazione della regione di Galar? Dal 15 novembre potremo finalmente visitarla in prima persona!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
quasi tutti pokémon che stravedo
Bellossom
In effetti in un bosco fatato c'è da aspettarsi Pokémon di tipo spettro, sono contento che almeno ci sia Cottonee, e speriamo che ci sia anche Petilil.
RoseRed
Speriamo XD
JoshMcOwl
Si bhe certo, meglio perdere 24 ore per un Pokémon che qualche mese sperando di avvistare una rara specie aninale.
Tornando in tema, per quanto Ponyta somigli troppo a un my little pony, lo adoro. Molto probabilmente finirà in una delle mie squadre.
Ma no, è molto improbabile. Quello della diretta è un video montato in maniera da non spoilerare troppo sulla fauna del bosco
RoseRed
Io mi sto seriamente domandando se il bosco sia davvero così poco frequentato...
Monty
Sarà questione di gusti, ma io preferisco di gran lunga annunci in questo stile piuttosto che un trailer sparato a caso sul canale. Stanno sperimentando parecchio in queste ultime settimane (vedi anche l'annuncio di Sirfetch'd) e a me piace molto questo nuovo modo di comunicare.
Per quanto riguarda le 24 ore sono d'accordo che guardarle di fila è una cosa noiosa e non appagante, ma hanno voluto rifarsi alle vere osservazioni che si fanno in luoghi naturali (in quei casi possono passare anche giorni e giorni prima di avvistare qualcosa quindi, a dirla tutta, siamo stati anche fortunati ).
Buzzwole1991
Io avrei preferito che avessero mostrato un gameplay del bosco, almeno avremmo visto qualcos'altro in game.
Una live di 24h per far vedere 5/6 pokemon mi e' sembrata comunque bella ma sprecata secondo me