1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[RUMOR] Ponyta di Galar è stato predetto a settembre?

Ponyta di Galar sembra essere ormai prossimo all’annuncio su Pokémon Spada e Scudo, ma pare che un leak l’abbia già predetto nei mesi scorsi.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
49

La live di 24 ore dedicata al Bosco Brillabirinto di Pokémon Spada e Scudo si è conclusa da poche ore e i fan di tutti il mondo sono letteralmente impazziti per l’inedita Forma Galar di Ponyta. Seppur non ancora annunciata ufficialmente, pare che questa nuova versione del Pokémon Cavalfuoco sia in dirittura d’arrivo nei titoli di ottava generazione.

ATTENZIONE! Questo articolo si basa su un rumor e di conseguenza nulla di confermato ufficialmente da Nintendo, Game Freak o The Pokémon Company! L’unico scopo è quello di mettere in risalto delle curiosità e di fare alcune speculazioni su di esse.

Questo Pokémon, però, pare essere stato predetto già qualche settimana fa, esattamente il 23 settembre: un utente anonimo, sulla nota bacheca di 4chan, ha infatti pubblicato un presunto leak in cui parla proprio di una Forma Galar per la linea evolutiva di Ponyta affermando che quest’ultimo sarà di tipo Folletto mentre la sua evoluzione Rapidash sarà ispirato a un unicorno alato.

Il sedicente leaker aggiunge, nel suo lungo post, anche altre succose informazioni su Pokémon Spada e Scudo: afferma che il Pokédex di Galar comprenderà circa 600 Pokémon tra cui 97 nuovi mostriciattoli e oltre 500 creature provenienti da passate generazioni. Inoltre asserisce che saranno presenti 7 nuovi Pokémon leggendari, i Pokémon iniziali di Kanto, Johto e Sinnoh e altri Pokémon leggendari provenienti da altre regioni: Ho-Oh, Lugia, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Zekrom, Reshiram, Kyurem, Solgaleo, Lunala e Necrozma. Eevee, infine, non avrà evoluzioni ulteriori in questi titoli.

La seconda parte del post è invece dedicata alle Forme Galar: l’utente anonimo cita Farfetch’d affermando che avrà una forma regionale di tipo Lotta che si evolverà in Sirfetch’d (già annunciato al momento della pubblicazione). La controparte esclusiva di Pokémon Scudo sarà Chatot che diventerà di tipo Spettro/Volante e avrà anche un’evoluzione: Chataunt.

Gli altri Pokémon che riceveranno una forma regionale saranno: la linea evolutiva di Luxio che diventerà Buio/Terra, la linea evolutiva di Pawniard che sarà di tipo Psico/Lotta e Girafarig che acquisterà il tipo Buio al posto di quello Normale affiancato a quello Psico.

Un minuto più tardi dalla prima pubblicazione, lo stesso utente pubblica un ulteriore post in cui fornisce altri dettagli sul gioco: la prima parte è dedicata alle forme Gigamax affermando che Charizard, Blastoise, Venusaur, Pikachu, Lapras, Gengar, Chimchar, Turtwig, Piplup, Flygon, Haxorus, Corviknight, Drednaw, Alcremie, Polteageist ed Eternatus potranno subire questa trasformazione.

La seconda parte invece contiene nuove informazioni sui Pokémon di Galar già conosciuti:

  • L’evoluzione finale di Grookey sarà Erba/Roccia, quella di Scorbunny sarà Fuoco puro mentre quella di Sobble sarà Acqua/Psico;
  • Corviknight ha due pre-evoluzioni (già trapelate dai codici della Dynamax camera) di tipo Volante puro, Alcremie avrà una pre-evoluzione simile a Swirlix mentre Polteageist avrà sia un’evoluzione che una forma pre-evoluta.
  • Zacian sarà di tipo Acciaio/Lotta, Zamazenta di tipo Acciaio/Fuoco mentre Eternatus di tipo Buio.

Con poche informazioni a disposizione non possiamo etichettare questo presunto leak come vero o falso, ciò che è certo è che molte informazioni riportate già erano note o erano state citate nel famoso Affleck Leak del 23 maggio. Non ci resta che aspettare il 15 novembre per verificare se, oltre a Ponyta, altri dettagli verranno confermati.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti