The Pokémon Company ha pubblicato un breve trailer in cui presenta ufficialmente Ponyta Forma Galar!
La sua prima apparizione misteriosa durante la diretta di 24 ore dedicata al Bosco Brillabirinto ha suscitato grande curiosità tra i fan del mondo Pokémon e adesso abbiamo finalmente l’ufficialità: Ponyta avrà una Forma Galar in Pokémon Spada e Scudo!
CATEGORIA: Pokémon Singolcorno
TIPO: Psico
ALTEZZA: 0,8 m
PESO: 24,0 kg
ABILITÀ: Fugafacile/Pastelvelo
All’interno del trailer di pochissimi secondi pubblicato sui canali ufficiali di TPCi non sono presenti molte informazioni su questo nuovo Pokémon, ma sul sito ufficiale dei nuovi titoli di ottava generazione sono riportati interessanti dettagli: Ponyta Forma Galar sarà di tipo Psico (e non Folletto da come si pensava dai dati riportati su Famitsu) e sarà una creatura esclusiva di Pokémon Scudo (come Sirfetch’d lo è per Pokémon Spada).
La presenza dei Ponyta di Galar è stata attestata in una certa foresta della regione di Galar fin da tempi antichissimi. Si dice che siano stati esposti all’eccesso di energia vitale della foresta per molte generazioni, e che per questo motivo abbiano assunto questo aspetto caratteristico.
Ponyta di Galar ha accesso anche a un’abilità inedita di questi nuovi titoli: Pastelvelo. Questo nuovo potere permette al Pokémon e ai suoi compagni di essere immuni all’avvelenamento, inoltre, può curare istantaneamente i compagni avvelenati quando entra sul terreno di gioco.
Cosa ne pensate di questa nuova Forma di Galar?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DarthMizu
Sono pienamente d'accordo con te. Il tipo psico è sprecato per innumerevoli motivazioni!!!
Zem1992
un altra occasione sprecata per GF, ma mettergli una combinazione di tipi unica e ancora inedita gli scoccia!?
tipo psico!? ma cosa si trivellano nel cervello! io al loro posto come ho già scritto un po di tempo fa gli avrei messo fuoco/folletto,che è azzeccatissima per questo pokémon
facendo un paragone, e come stappare un vino pregiato per poi buttarlo direttamente giù per il lavandino
John
Ma hanno giocato con l'assonanza a quella parola.
Angry Birds99
Ovviamente uno Weezing solo perchè ha la barba da gnomo può essere di tipo Folletto, mentre un unicorno coi capelli arcobaleno che vive in un bosco incantato non può esserlo.
Già il tipo Folletto è stupido (per me) ma almeno datelo con un criterio.
MoonlightUmbreon
Magari diventa psico/volante, direi che non è da escludere del tutto. Però in effetti, in virtù dell'introduzione del piccolo corno anche in Ponyta, penso che punteranno più sull'aspetto da unicorno e non da pegaso. Però potrebbe sempre diventare un alicorno chissà. Sarebbe l'occasione perfetta per avere un pegaso
Mana
"E' un magnifico cavallo, con il cervello di un uccello!" .cit
NatuShiny
Purtroppo però col tipo psico non lo vedo più molto bene il pegaso