Durante una recente intervista di Game Informer, gli sviluppatori di Game Freak hanno rilasciato nuove informazioni sui Pokémon iniziali della regione di Galar. Quali segreti nasconde Scorbunny, il fiammeggiante Pokémon Coniglio?
Shigeru Ohmori, Game Director di Pokémon Spada e Scudo, ci svela che Scorbunny ama correre e quando lo fa lascia scie infuocate sul terreno. È questo il motivo per il quale il Pokémon ha due piccoli cerotti sotto le zampe.
Altro elemento caratteristico del mostriciattolo tascabile è il cerotto posto sul naso, usato spesso in Giappone per rappresentare un bambino vivace e turbolento. Anche Scorbunny dà l’idea di un Pokémon tanto irrequieto e combinaguai da evadere dalla propria Poké Ball, come aggiunge Junichi Masuda.
Intorno all’evoluzione, Ohmori definisce il processo “ricco di suspense” e afferma che non si sa mai quale direzione possa prendere la crescita di questo Pokémon.
Nell’ultima parte dell’intervista interviene anche James Turner, Art Director dei nuovi titoli, con un’analisi del design semplice, ma riconoscibile, del Pokémon e delle espressioni caratterizzanti dei tre Pokémon iniziali.
Vi sono piaciute queste curiosità su Scorbunny? Se siete curiosi di saperne di più sui Pokémon iniziali della regione di Galar, potete leggere l’intervista con i segreti di Grookey e rimanere aggiornati per scoprire ulteriori dettagli su Sobble.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
norve
Fuoco-elettro sarebbe anche una buona combinazione anche perchè per ora praticamente non esiste al di fuori di rotom calore. Però vi sarebbbe il problema della doppia debolezza a terra.
Vanelope
Il mio Frank!!!
TonariNoEli
Starter di fuoco.
Da oltre vent'anni, fonte d'ansia con la fissa per il fuoco-lotta finale.
Scherzi a parte, le affermazioni di Ohmori fanno ben sperare.
eepkry
A primo impatto, gli indizi sull'evoluzione non sembrerebbero portare a un doppio tipo già visto prima, essendo, a quanto pare, una cosa ancora non vista.
Molto carini, invece, i dettagli sui cerotti: mi fa piacere che ogni particolare sia stato pensato adeguatamente
Zem1992
dedicherò questo pokémon ha mia sorella
e so anche che soprannome dargli
c4rd0pkmnMaster
Uhm, quella parte sull'evoluzione e il "non si sa che direzione possa prendere la.sia crescita", potrebbe essere un'allusione al primo starter che avrà due forme evolutive diverse? Non so, solo supposizioni mie e forse ragiono troppo di fantasia.
NatuShiny
Dalla descrizione smbrerebbe un tipino elettrico
O almeno spero