Game Informer continua la sua copertura esclusiva di Pokémon Spada e Scudo e ci mostra la visita agli studi di Game Freak e nuove immagini della città centrale di Galar!
Ben Hanson e Brian Shea di Game Informer hanno avuto la grande opportunità non solo di intervistare Junichi Masuda, Shigeru Ohmori e James Turner, ma anche di visitare gli studi di Game Freak nella Carrot Tower di Tokyo.
Nel nuovissimo video possiamo inoltre vedere nuove immagini di Galar mostrate da James Turner, direttore artistico dei giochi Pokémon Spada e Scudo. In particolare le immagini arrivano direttamente dal programma di modellazione 3D, Autodesk Maya, che gli sviluppatori di Game Freak utilizzano per creare e modificare tutti gli elementi di gioco.
La città centrale di Galar, fatta di mattoni rossi, si mostra in molti dettagli che finora ci erano sconosciuti dai trailer. Vediamo finalmente lo stadio e scopriamo che all’interno di questa città sono presenti 2 Centri Pokémon posizionati su due livelli. Tramite quello che sembra un ascensore montato su un enorme ingranaggio dovremmo essere in grado di salire e scendere tra le varie zone della città.
Il video mostra anche una sequenza dedicata alla personalizzazione della propria Card della Lega Pokémon.

Manca ormai un mese all’uscita di Pokémon Spada e Scudo e siamo alle porte di un nuovo trailer. Siete curiosi di visitare questa città?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
dobbiamo perderci ore ha visitare le città come nelle zone delle terre selvagge
YukiV
molto ben curata, una città così con tutti quegli ingranaggi è molto interessante
si ne aveva 3
Indomitable.Tamer
Beh, speriamo
eepkry
Mi piace notare come non ci siano i soliti "spazi" vuoti che solitamente delimitano ogni edificio, e che tutti invece sia più compatto; ciò me la fa sembrare una città molto più realistica. Però devo dire che il fatto che abbia due piani mi interessa di più: un ottimo segno che la città sarà davvero grande. Mi chiedo però a cosa potrebbe servire avere due Centri Pokémon. Suppongo che avranno il negozio con oggetti diversi
La carta della Lega Pokémon, invece, assieme al già noto stadio, lo fa finalmente sembrare un campionato a tutti gli effetti, insomma non solo costituito da lotte
Chube
Beh, il meglio deve ancora venire.
Darki
Stilisticamente mi piace tantissimo! Spero sia molto grande
Masirdeff
oh dio "chissene" dei rimedi contro l'hype abbiamo il regno del film magearna e volcanion!!!!
lo stile industriale mi gasa tantissimo
si, se non sbaglio tre