Già mostrate nell’ultima copertina di CoroCoro, ecco che le forme Gigamax di Charizard, Meowth, Butterfree, Pikachu e Eevee fanno la loro comparsa nel trailer delle 15:00 di oggi, 16 ottobre, per la prima volta.
TIPO: Fuoco/Volante
ALTEZZA: > 28 m
PESO: ???,? kg
ABILITÀ: Aiutofuoco
Come si può vedere dall’immagine, Charizard è circondato da fiamme dirompenti e sembra molto più aggressivo della sua forma normale; la mossa Gigamax di questo Pokémon si chiamerà Gigavampa, mossa che oltre a infliggere danni al bersaglio danneggia per 4 turni tutti i Pokémon che non sono di tipo Fuoco. Il sito ufficiale specifica inoltre che tale Pokémon sarà molto raro.
TIPO: Coleottero/Volante
ALTEZZA: > 17,0 m
PESO: ???,? kg
ABILITÀ: Insettocchi
Butterfree viene caratterizzato da un paio d’ali celesti, grandi e luminose; le scaglie che le ricoprono possono avvelenare, paralizzare o addormentare gli avversari, effetto secondario della sua mossa Gigamax peculiare Gigastupore. Anche questo Pokémon, ottenibile nei raid delle Terre Selvagge, viene definito raro e difficile da ottenere.
TIPO: Normale
ALTEZZA: > 33 m
PESO: ???,? kg
ABILITÀ: Raccolta/Tecnico
Meowth, ecco il “lungo gatto” predetto dall’Affleck leak! Ama farsi le unghie sui grattacieli con le facciate di vetro; il medaglione sulla sua fronte si ingrandisce e i suoi occhi si illuminano di un giallo intenso; adora le cose che luccicano, come la sua mossa Gigamax Gigamonete, che, oltre a infliggere danni, aumenta la ricompensa ottenuta dal giocatore alla fine della battaglia (ottimo per collezionare la valuta di gioco battendo più volte la Lega).
Ecco come ottenerlo!
TIPO: Normale
ALTEZZA: > 18 m
PESO: ???,? kg
ABILITÀ: Fugafacile/Adattabilità
Eevee diventa particolarmente giocherellone e sviluppa una pelliccia molto più folta e morbida nella quale gli avversari vengono intrappolati, innamorandosi così di Eevee; la sua mossa Gigamax è Gigabbraccio che permette appunto di infliggere danni al nemico e di farlo infatuare, se del sesso opposto.
Sarà ottenibile da tutti coloro che hanno giocato a Pokémon Let’s Go Eevee.
TIPO: Elettro
ALTEZZA: > 21 m
PESO: ???,? kg
ABILITÀ: Statico
Pikachu ricorda la sua versione più paffuta di prima generazione (com’era stato previsto dall’Affleck leak); può generare dalle sacche nelle sue guance una quantità di energia (adesso immagazzinata nella coda folgorante) pari a quella di una centrale elettrica, tuttavia non è possibile sfruttarla per alimentare gli edifici perché Pikachu può mantenere tale forma solo per poco tempo. La sua mossa Gigamax Gigapikafolgori oltre al danno causa la paralisi come effetto secondario.
Sarà ottenibile da tutti coloro che hanno giocato a Pokémon Let’s Go Pikachu.
Cosa ne pensate delle nuove versioni giganti di questi famosissimi Pokémon?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
King DDD
MEOWTH
Zem1992
io ho reagito come luthor al minuto 0:55
IcyFlame
Ragazzi ho appena fatto un sogno incredibile: esistevano più di 151 Pokémon e in rosso/verde/blu c'erano uno starter di tipo erba e uno di tipo acqua oltre a Charmander! Mi pare si chiamassero Squartle e bulba... bulbasauro o qualcosa del genere... sai com'è, sappiamo tutti che a Kanto Charmander era l'unico Pokémon nel laboratorio di Oak
Beh cavolo, che sogno assurdo.
Qwilfish
Pikachu è uno spot per l'obesità.
Jace
Butterfree è molto bello e sono contento che riceva anche lui una nuova forma, Charizard è ok, gli altri sono accettabili (?)
Comunque davvero tutto questo Kanto pandering sta diventando insopportabile. Già era poco digeribile nelle ultime gen ma qua si è portato tutto su un altro livello. Per ora le uniche forme Galar che non siano di pokemon originari di Kanto sono solo quelle della linea di Zigzagoon (e ho paura che sia solo un'eccezione e che tutte le altre forme Galar saranno di prima gen). Adesso aggiungiamoci anche il Gigamax che già è squallida come meccanica secondo me, rendila pure esclusiva ai pokemon di Kanto (oltre a quelli di ottava) e sfiori l'indecenza, tra l'altro Charizard si prende la sua 90esima forma e Venusaur e Blastoise hanno solo quelle due megaevo più simili a reskin che a vere e proprie nuove forme. Ora, di sicuro queste non sono tutte le forme gigamax, ma è chiaro che GF stia ancora dando privilegi a Kanto escludendo altri 650 e passa pokemon alcuni dei quali necessiterebbero molto di una nuova forma/evoluzione.
Tra l'altro, il fatto che Pikachu ed Eevee siano praticamente un paywall mi fa piuttosto pena, tipo Mew esclusivo per la PokeBall Plus per LGPE.
Niente, penso TPC stia mostrando robe col contagocce per evitare il più possibile la shitstorm che è in corso per questi giochi, però non ci possono fare niente, Spada e Scudo sembrano proprio dei disastri su tutta la linea.
Kizura
Comunque Charizard è a dir poco micidiale!!!
Jerry98
E io che pensavo che avessero smesso di mungere la prima generazione fino allo sfinimento...
Charizard è davvero figo, c'è poco da dire! Però questo è fanservice puro (stupidi noi che continuiamo a cascarci); avrei preferito vedere pokémon di altre generazioni.