Nel corso del trailer pubblicato il 16 ottobre sono state mostrate nuove forme Gigamax di alcuni Pokémon di Kanto, disponibili dal 15 Novembre su Pokémon Spada e Scudo per Nintendo Switch. Tra questi, le forme Gigamax di Pikachu, Eevee e Meowth non sono ottenibili regolarmente durante il gioco, ma richiedono dei metodi speciali.
Coloro che acquisteranno Pokémon Spada e Scudo entro il 15 gennaio 2020, potranno ottenere un Meowth speciale in grado di gigamaxizzarsi. Questo particolare Meowth non è in grado di evolversi in Persian, e potrà essere ottenuto accedendo alla funzione Dono Segreto tramite Internet. Per ricevere questa creatura, non è necessario iscriversi al servizio a pagamento di Nintendo Switch Online
Chi nella propria Nintendo Switch possiede i salvataggi di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! potrà ricevere rispettivamente un Pikachu e un Eevee speciali in grado di gigamaxizzarsi. Questi due Pokémon, proprio come Meowth, non sono in grado di evolversi. Entrambe le creature possono essere catturate solo dopo circa due ore di gioco, nelle Terre Selvagge.
Cosa ne pensate di queste tre nuove forme Gigamax?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!