È notizia delle ultime ore che durante la puntata del 27 ottobre del noto varietà giapponese Pokénchi ci sarà un focus su Pokémon Spada e Scudo, i titoli di ottava generazione in uscita su Nintendo Switch il 15 novembre.
La puntata andrà in onda esattamente domenica 27 ottobre 2019 alle ore 01:00 italiane.
Non è ancora chiaro quale sarà il contenuto di queste informazioni, l’ipotesi più probabile è che mostrino ancora l’ultimo trailer di Pokémon Spada e Scudo pubblicato il 16 ottobre sui canali ufficiali. In tal caso è probabile che saranno rilasciati maggiori dettagli sulle forme Gigamax di Pikachu, Eevee, Charizard, Meowth e Butterfree recentemente annunciate.
Probabilità da non scartare è comunque quella che riguarda il rilascio di informazioni totalmente inedite: la puntata di Pokénchi in questione è tra circa una settimana e in questo lasso di tempo The Pokémon Company potrebbe rilasciare nuovi dettagli sui titoli da trattare successivamente durante il varietà.
Cosa vi aspettate da questa puntata di Pokénchi?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
allora le fonti esterne da cui ho letto erano vere
Carl-J90
Pokénchi? Io salto a piedi e mani pari, lo faccio pure molto volentieri...se davvero rilasceranno qualche informazione succosa me la recupererò tramite altri canali ufficiali o le news qui sul forum! ^.^'
YukiV
non credo mettano qualcosa di nuovo
JoshMcOwl
Non mi aspetto proprio niente
evilespeon
Non penso riveleranno nulla di nuovo o se lo faranno giusto alcune cosette in più sulle new gigamax mostrate ma vabbè magari mi sbaglio e si dice anche qualche novità...mi piacerebbe se non si svela poi troppo alla fine
MoonlightUmbreon
Pokenchi da tempo non dice nulla sui giochi (nulla di nuovo) quindi mi è indifferente la cosa
Mana
Io da Pokénchi non mi aspetto chissachè novità dopo tutte le volte che ci hanno trollato, come Lycanrock Forma Crepuscolo (non sto scherzando hanno mostrato solo quello). Forse un piccolo scorcio di un nuovo percorso ma niente di più. Fanno la solita trollata e buona notte.