È ancora tempo di annunci per Pokémon Masters! Sul suo account ufficiale Twitter il titolo di casa DeNA svela quale sarà il prossimo nuovo evento che presto i giocatori potranno affrontare nell’app, evento che in realtà è un grande ritorno: si tratta del Potenziamento Erba, iniziativa che approderà nuovamente su Pokémon Masters questo 24 ottobre alle ore 8:00 fino al 7 novembre alle ore 7:59.
Come accaduto già in passato, tramite questo evento di allenamento si potranno livellare più velocemente le Unità che utilizzano Pokémon di tipo Erba. Si presume, inoltre, che il Potenziamento Erba comprenda al solito le due modalità che contraddistinguono Pokémon Masters, ossia la modalità Gioco in solitaria e quella Gioco in compagnia, dove gli Allenatori dovranno riaffrontare Ciprian, il Capopalestra di Grecalopoli, insieme al suo inseparabile Carracosta, debole appunto alle mosse di tipo Erba.
Al completamento delle sfide si otterranno ricche ricompense e per potervi accedere sarà come sempre necessario aver completato il Capitolo 5 della Storia. Insomma, è una occasione imperdibile per allenare le seguenti Unità di tipo Erba:
- Erika & Vileplume;
- Gardenia & Roserade;
- Rina & Snivy;
- Amur & Weepinbell;
- Cetra & Chikorita.
Insieme a queste Unità, si potranno livellare anche Brendon & Treecko, protagonisti dell’Unicerca VIP nel corso dell’intero evento. Durante il Potenziamento Erba, infatti, sarà più facile trovare Brendon e il suo fedele compagno, il Pokémon Legnogeco, rispetto al resto delle Unità a 5 stelle (2% di probabilità invece del solito 0,555%).
E voi cosa farete? Riaffronterete questo evento di Pokémon Masters per allenare le vostre Unità?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!