Pokémon Masters sembra non volersi fermare più! Il team di sviluppo DeNA ha accolto positivamente le richieste e le critiche mosse dai fan delle creature tascabili, che nutrono grandissime aspettative per questo titolo incentrato sulle lotte tra gli Allenatori più famosi accompagnati dai loro fidi compagni.
Dopo la lettera in cui si presentava il piano d’azione per aggiungere nuovi contenuti al gioco, le risposte della casa di progettazione non si sono fatte certo attendere: succulente novità attendono tutti gli appassionati di Pokémon Masters.
Sul sito ufficiale del gioco è apparsa nella mattina del 24 ottobre una notizia attesa e sognata da tutti: nuovi capitoli della Storia saranno presto giocabili sul titolo DeNA! Per vederli, inoltre, non occorrerà attendere fino a marzo del prossimo anno, come era stato annunciato nel piano pubblicato la scorsa settimana.
Si ricorda che nella Modalità Storia il giocatore si troverà a percorrere il cammino che lo porterà a conquistare la vetta del World Pokémon Masters (WPM), un torneo di gare a squadre tre contro tre, ambientato nella ridente e festosa isola artificiale di nome Pasio. Qui l’Allenatore protagonista, insieme al suo fido Pikachu e accompagnato da Unità sempre più varie e valorose che si uniranno a lui nel progredire degli eventi, procederà alla conquista del titolo lotta dopo lotta, battaglia dopo battaglia.
L’arco narrativo si era interrotto al 2° Capitolo Speciale, ma anticipando tutti i tempi previsti, gli sviluppatori di Pokémon Masters hanno previsto l’aggiunta del Capitolo 19, Capitolo 20 e Capitolo 21, oltre al 3° Capitolo Speciale. Per poter vivere queste nuove avventure, i giocatori non dovranno che aspettare il 7 novembre, salvo ulteriori novità.
E voi, cosa ne dite? Siete ansiosi di vedere come si evolverà la vostra avventura a Pasio e quali saranno le prossime Unità che dovrete affrontare in Pokémon Masters?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DarthMizu
Hai ragione, scusami!!!
Strax
Ragazzi, con questa discussione riguardo la qualità e la fruibilità dei giochi mobile si sta andando OT, limitiamoci a commentare la notizia per favore
Se volete continuare a discutere su questo punto, vi invito ad aprire un topic dedicato nella sezione apposita, grazie!
DarthMizu
Va beh, quelli sono altri tipi di giochi. Io intendo proprio videogiochi per smartphone come tutti i nuovi giochi per Nintendo usciti appostivamente per cellulare e tantissimi altri simili
Sabry
Io li gioco alla fermata del bus...giochi di parole, logica ecc
Non avrebbe senso fare un titolo per Switch per questa tipologia come i sodoku ecc
Non ho mai giocato gioco action e company quindi non saprei
DarthMizu
buon per te!!
Non ce la faccio, a me i giochi per smartphone negli ultimi 3-4 anni sembrano peggiorati e decisamente ripetitivi fino alla noia mortale
Sabry
Non insultare Go che mi fa conoscere tanta gente nuova
Ps master mi ha stufato sul serio però, o meglio sono rimasta bloccata (tipo bug) e l ho presa male
DarthMizu
Così come Go e tantissimi altri giochi per smartphone, mi ha annoiato dopo poco e qualunque novità non mi esalta per niente. I giochi per smartphone sono ripetitivi, puntano solo su modalità di gioco in cui ci sia la possubilità di creare acquisti in-app...non valgo nulla, se non per colore a cui piace la ripetitività. Non hanno niente del senso di avventura, esplorazione, ricerca di giochi con la G maiuscola delle VERE console per videogiochi