Durante un’intervista di Eurogamer a Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, abbiamo nuove conferme sul collegamento tra Pokémon Spada e Scudo, Pokémon GO e Pokémon HOME.
Chris Tapsell, giornalista di Eurogamer, ha chiesto a Shigeru Ohmori quale tipo di collegamento c’è tra Pokémon GO e i nuovi titoli per Nintendo Switch, oltre all’ispirazione dei Raid presenti anche a Galar.
Il direttore del gioco ha risposto che in Pokémon Spada e Scudo non ci sarà una comunicazione diretta con Pokémon GO (diversamente da quanto avvenuto tra quest’ultimo e Let’s Go!). I Pokémon catturati con il proprio telefono potranno essere trasferiti solo su Pokémon HOME, quando sarà rilasciato nel 2020, e non potranno tornare indietro. Una volta trasferiti, i Pokémon disponibili anche nel Pokédex di Pokémon Spada e Scudo potranno essere trasferiti su Nintendo Switch.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
si supponeva ha prescindere
FGPack
Penso che "resterò così". Non vedo l'ora più che altro di fare tanti raid
Sabry
L app uscirà più avanti, parecchio dopo il gioco
LGPE non so se consigliarlo...è carino ma se non ti attrae non prenderlo (è utile per prendere Shiny)
FGPack
Credo deciderò dopo aver visto la situazione tra S/S e Home. Una volta che ho visto il funzionamento dell'app in relazione al gioco vedrò come muovermi. Ma al momento sono più propenso a non riprendere Go e non prendere Let's Go
Sabry
Guarda io gioco dall uscita e sono al liv 31 come gente che gioca da pochi mesi e che fa le vose meglio di me
Molta gente nuova progredisce presto anche perché ora ci sono molte più cose fa fare rispetto all inizio
Bella notizia!
FGPack
Non giocando più a Pokemon GO mi spiacerebbe non avere il Dex intero su Home. Però dover giocare adesso mi fa sentire quasi come se fossi incredibilmente indietro rispetto a tutti gli altri. Sono molto combattuto sulla cosa sinceramente