Un video di Gamernejp ci mostra un particolare sui Raid Dynamax!
All’interno delle Terre Selvagge sappiamo già che sarà possibile accedere ai raid, tramite delle spaccature del terreno dalle quali proviene una colonna di luce colorata. Si aprirà così una schermata dalla quale potremo capire contro quale Pokémon andremo a scontrarci osservando la silhouette dello sprite sulla sinistra (ecco a cosa serviva il gioco “chi è quel Pokémon?” che ci veniva proposto durante le puntate della serie animata :D). Un dettaglio ci svela però che sarà possibile capire ancor meglio se la creatura che andremo ad affrontare è una forma Gigamax: notate il bagliore che illumina l’ombra del Pokémon!
Sulla destra apparirà invece l’icona del giocatore e del Pokémon che verrà impiegato in battaglia e quelli degli altri partecipanti al raid, casualmente abbinati.
Le stelline in alto a sinistra indicano il grado di difficoltà, sotto queste troviamo i tipi del Pokémon avversario, mentre in basso possiamo notare le condizioni atmosferiche e il limite di turni lotta o KO oltre i quali la battaglia si conclude con una sonora sconfitta.
Non vediamo l’ora di incontrarci all’interno delle Terre Selvagge per sconfiggere e catturare i “Pokémon giganti“: appuntamento al 15 novembre!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
FireLizard
Riassumendo,il "Chi è quel Pokèmon?" ha anticipato i Raid Dynamax a distanza di venti anni?
Zem1992
grazie per la soffiata