Famitsu ci svela gli ultimi dettagli sul café presente all’interno di ogni Centro Pokémon e sul suo particolare personaggio non giocabile (NPC).
Il simpatico personaggio sulla sinistra tiene in sé i poteri di tutti i personaggi necessari alla modifica dei nostri Pokémon: Giudice Onomastico, Eliminamosse e Ricordamosse, fusi in un’unica persona.
Un cambiamento più che gradito e necessario che si affianca al ritorno del Box portatile, già apprezzato in Let’s Go Pikachu/Eevee, e dell’ora migliorato Condividi Esperienza.
Dimenticate l’esasperante ricerca di Squame Cuore per far ricordare al vostro Garchomp quel Dragobolide che avete eliminato per sbaglio; questo omaccione sarà sempre a vostra disposizione e vi offrirà tutti i suoi servizi gratuitamente! Sarà inoltre possibile eseguire tali operazioni anche sui Pokémon del Box, semplificando e velocizzando ampiamente il processo.
Game Freak si era già pronunciata sul voler semplificare l’approccio alle battaglie Pokémon e con queste piccole modifiche riuscirà a rendere l’esperienza di gioco più scorrevole, eliminando alcuni noiosi passaggi del team building.
Quali ulteriori novità ci porteranno Pokémon Spada e Scudo? Lo scopriremo il 15 novembre!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!